lunedì 19 maggio 2014

Tempesta D'Amore: chi saranno i protagonisti della decima stagione? Prime indiscrezioni...


E' tutto pronto in Germania per il debutto della decima stagione di Tempesta D'Amore che, verosimilmente, dovrebbe avere luogo all'inizio dell'estate e, come sempre accade in questa particolarissima fase, tutti si chiedono chi saranno i nuovi protagonisti. 

Secondo indiscrezioni abbastanza fondate ma non confermate la nuova coppia regina di cuori, almeno sulla carta, esiste già ed è stata già determinata da tempo dagli autori che, concluso il percorso di Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) ed archiviati i festeggiamenti per l'anniversario, si preparano a lanciarla. 

Le voci in questione ci dicono che uno dei due membri della coppia, se non addirittura entrambi, sono già conosciuti dal pubblico. Il che non significa che facciano già necessariamente parte del cast ma si tratta di un'indicazione non di poco conto, anche se ancora tutta da verificare. 

Sempre secondo i rumors esiste già l'outfit destinato a caratterizzare la nuova protagonista che, anche se già appartenesse al cast, come ben sapete, assumendo tale ruolo cambierà look in maniera graduale ma piuttosto netta. 

Considerando queste indiscrezioni per il momento non ufficiali, possiamo sempre divertirci a giocare immaginando su chi potrebbe essere ricaduta la scelta degli autori che, quasi certamente, cercheranno di proporre una stagione dall'impianto non classico, come è invece avvenuto nel corso della nona stagione. 

E allora da chi sarà composta la nuova coppia che animerà le puntate della soap nella stagione 2014 - 2015? 

37 commenti:

  1. post molto interessante, uno dei papabili a mio avviso è martin, lei non saprei proprio. sabrina

    RispondiElimina
  2. Io spererei in Tina ma mi andrebbe bene anche Martin.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. secondo me sarà martin il protagonista mentre la protagonista ancora deve avere arrivare:) giusy

    RispondiElimina
  5. per me potrebbero essere dei buoni candidati o già la coppia coco e michael oppure volendo anche tina oppure martin

    RispondiElimina
  6. E se fossero Tina e Martin? Io ne sarei felicissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari, sarebbe perfetto per me ma non ci conterei molto.

      Elimina
    2. non sarebbe per niente una cattiva idea, io ho visto una foto che li ritraeva mentre si baciavano e devo dire che erano davvero carini

      Elimina
    3. Tina e Martin potrebbero andare più che bene con una buona storia di partenza :)

      Elimina
  7. secondo me ne tina ne martin..il meglio per la soap sarebbe una volta per tutte trovare protagonisti nuovi!!! magari tina e martin lasciarli come secondari..nemmeno come coppia. Comunque, a mio avviso i personaggi della soap sono stati snaturalizzati. Vediamo charlotte...werner.. secondo me non sarebbe stata così questa serie se avessero prolungato la storia fra patrizia e leonard. magari facecondola diventare un pò come quella fra rosalie e felix. All inzio la stagione prometteva bene ma poi hanno fatto subito scoprire a Leonard la vera natura di Patrizia..che gusto c'era?! anche Barbara..dopo due puntate il suo piano andato in fumo. Coco mi è piaciuta solo nel momento di fragilità con Goran in cantina e poi..di nuovo noia totale. Anche Alfons e Hildegard...delusione!!! io vedrei un bel salto temporale e personaggi nuovi come protagonisti.. come secondari storie del calibro delle vecchie stagioni magari...anna

    RispondiElimina
  8. come personaggio femminile direi Tina o Sabrina (/Nilscome coppia finita) o Coco anche se a me non mi è piaciuta molto in questa stagione, oppure un clamoroso ritorno di qualcuno dei vecchi personaggi di qualche coppia che è scoppiata. Per il personaggio maschile il dottore o andrè oppure perchè no il fratello di Alfons, Gustel in modo tale che lo eliminino definitivamente dalla serie.oppure una storia concentrata sulla madre di Marlene. Sono solo ipotesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ipotesi una più folle dell'altra :D

      Elimina
    2. Ma che assurdità sono?!?!? Sabrina... Natasha. o.O Eva

      Elimina
  9. Salto nel tempo e protagonista vittoria magari! O...leonie! Perche no? :) claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. victoria e leonie se volevano le facevano già tornare da un pezzo. le attrici non sono disponibili, quindi lo escludo! e comunque secondo me il cast andrebbe completamente ristrutturato perchè i personaggi ormai non hanno più nulla da dire. forse un salto temporale sarebbe l'unica possibilità! silvia

      Elimina
    2. Si Silvia, andrebbe cambiato tutto il cast. Ci manca Alfons come era prima.. Charlotte..sembrano tutte storie stupide queste. Come diceva Anna il momento di intimità in cantina fra Goran e Coco era molto bello..la storia di tina. Perché rifare ancora sstupidate? Basta Magdalena....ma quando va via? E poi fare tornare Gustl che stava con Kate...-.- senza parole. Comunque basta che Pauline vada via.ma gli autori continuno con scemenze..basta vedere la storia di Sabrina e il cavallo. Ma capiscono che non é la solita soap? Io lo vedo su dailymotion il sabato mandando avanti un sacco di scene della settimana. Troppo pesante tutto se no..a parte k alle 19.40 era meglio. Claudia

      Elimina
  10. Adoro i pronostici sui futuri protagonisti!!! Allora.. io ho tre ipotesi in merito alla nuova protagonista:

    1) La nuova protagonista sarà una new entry, e l'unico personaggio femminile che entrerà a breve nella soap (fino ad ora) è suor Helene, perciò il suo personaggio dovrebbe fermarsi per più di un paio di mesi! :)
    2) La nuova protagonista fa già parte dell'attuale cast, e provando ad andare ad esclusione, l'unica figura femminile che a mio parere meriterebbe la candidatura a protagonista è proprio Tina (anche se l'idea Coco/Michael la trovo interessante)...
    3) E se gli autori volessero sbaragliare le carte per una volta, eleggendo come protagonista la dark lady Patrizia? Per Tempesta d'Amore sarebbe una scelta innovativa e Patrizia sarebbe una protagonista diversa da tutte le altre viste fino ad ora!

    RispondiElimina
  11. Martin come protagonista mi piacerebbe, ma anche l'ipotesi di una Patrizia nuova di zecca non è male e sarebbe una rivoluzione.
    Ci sarebbe poi Michael che vedrei bene solo con Rosalie e, dato che i personaggi li conosciamo, possiamo dire di tutti e dare solo le nostre preferenze in base alle simpatie personali.
    Anche Tina rimane un buon personaggio con un lavoro modesto ma con l'amore per la pittura come alternativa creativa.
    Altri all'orizzonte non ne vedo, e scarto Coco e Sabrina ma anche Nils e Goran. Questa notizia ha risvegliato la mia curiosità, spero di saperne di più molto presto.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  12. martin sì, tina non saprei, sarebbe una replica della quarta stagione perché il personaggio per quanto carinissimo ha caratteristiche che abbiamo già visto e stravisto. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo e due dello stesso cast mi sembra un azzardo

      Elimina
  13. essendo molto pasticcioni gli autori non mi fido e temo rovinerebbero tina e martin

    RispondiElimina
  14. l'importante è che costruiscano buone premesse e che le mantengano soprattutto. federica

    RispondiElimina
  15. spero piuttosto che non vogliano eleggere sabrina, è solo un brutto pensiero eh ma non si sa mai con loro...

    RispondiElimina
  16. non saprei proprio fare un pronostico al momento. noemi

    RispondiElimina
  17. Io penso che gli autori potrebbero tirare in ballo la storia che si era presentata tempo fa quando Friedrich e Leonard parlavano di "fratelli" mai visti. Potrebbe anche darsi che gli autori Abbiano scelto uno di loro come protagonista anche se gli Stahl li manderei a casa loro a priori , non li sopporto, tranne Martin che di Stahl non ha nulla. Mi sono ricreduta su Leo ora inizia a piacermi. La protagonista femminile bho. Comunque potrebbero anche cercare degli attori e fare un salto temporale ad esempio all hotel potrebbe arrivare Hanna cresciuta . Non so . Tina è il mio personaggio preferito ora come ora insieme a Goran, vedo Bene loro due.

    RispondiElimina
  18. Io penso che gli autori potrebbero tirare in ballo la storia che si era presentata tempo fa quando Friedrich e Leonard parlavano di "fratelli" mai visti. Potrebbe anche darsi che gli autori Abbiano scelto uno di loro come protagonista anche se gli Stahl li manderei a casa loro a priori , non li sopporto, tranne Martin che di Stahl non ha nulla. Mi sono ricreduta su Leo ora inizia a piacermi. La protagonista femminile bho. Comunque potrebbero anche cercare degli attori e fare un salto temporale ad esempio all hotel potrebbe arrivare Hanna cresciuta . Non so . Tina è il mio personaggio preferito ora come ora insieme a Goran, vedo Bene loro due.

    RispondiElimina
  19. Potrebbero trattarsi di personaggi noti, ma che al momento non sono presenti nel cast attuale. Un ripescaggio insomma di persone che sono già stati al Furstenhof ma che poi se ne sono dovuti andare.
    Tina mi piacerebbe ma non con Martin.
    Per Martin preferivo l'ipotesi con Helena ma del cast attuale non lo vedo bene con nessun altra ragazza.
    Cinzia

    RispondiElimina
  20. io vorrei 2 nuovi personaggi, a dirla tutta.
    Martin è simpatico, ma già stato troppo in mostra con kira, l' argoimento dell' amore impossibile di r un prete per una donna è già stato sviscerato a lungo, mi annoierebbe .
    Tina potrebbe anche andare, invece.
    Ma spererei comunque in una novità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei, due nuovi in blocco, credo che i tempi siano stretti ora come ora... chiara

      Elimina
  21. Dopo aver letto il post e le vostre innumerevoli ipotesi, so solo che sto morendo dalla curiosità!
    Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe respirare un'aria completamente nuova: quindi, benché ami Martin, anch'io non vorrei vedere "Kira 2"; vorrei poi un salto temporale sostanzioso, ma soprattutto personaggi con dei bei segreti nel passato, che possano portare alla luce verità davvero sconvolgenti (scusate, da questo punto di vista mi sto abituando troppo bene con "Il Segreto"). Certo, il fatto che i personaggi siano già noti non impedirebbe agli autori di sbizzarrirsi da quest'ultimo punto di vista, ma sarebbe rischioso: ogni volta che vanno a rimettere mano al passato dei personaggi storici, o sfornano un figlio di jolly (mi auguro, a questo punto, non più di Werner ma di Friedrich) o fanno danni (vedi la storia sui natali di Charlotte o quella sulle origini dell'hotel).

    RispondiElimina
  22. Il personaggio di Martin mi piace, così come quello di Tina, ma in tutta onestà preferirei vedere dei protagonisti diversi, gli autori hanno tratteggiato molto bene il personaggio del prete, ma come protagonista farei fatica ad accettarlo, e lo stesso discorso vale per Tina, sarebbe un deja-vu. Mi auguro che, con la nuova stagione ci sia una partenza di massa per alcuni personaggi che ormai hanno già dato tutto alla soap e, parlo non solo di Michael e Nils, ma la stessa Sabrina, Natascha e Coco, credo che non abbiano più niente da dire.

    RispondiElimina
  23. il rischio c'è su martin ma io tifo per lui

    RispondiElimina
  24. Al momento non saprei ma Tina come protagonista femminile non mi dispiacerebbe oppure Martin come protagonista maschile ma ci credo poco perchè per lui si creerebbe una situazione complicata. Vedremo. Ametista

    RispondiElimina
  25. Spero solo non abbiamo pensato a Nils e Sabrina che detesto. Mi piacerebbero entrate nuove e che diano meno spazio ad Alfons e al suo fantomatico fratello, che a dir la verità mi hanno scocciato. Barbara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)