sabato 17 maggio 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 18 al 24 maggio 2014 - Tra Leonard e Natascha è passione!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 18 a sabato 24 maggio 2014? Un flirt ed una grave emergenza medica saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1915, N. 1916, N. 1917 N. 1918]

Sabrina (Sarah Elena Timpe) decide di fare una donazione anonima in modo che Tina (Christin Balogh) possa pagare le spese funerarie per il padre. Intanto, Daniel (Daniel Buder) peggiora improvvisamente e Pauline (Liza Tzschirner) si prende cura di lui, aiutata da Leonard (Christian Feist) che nel frattempo inizia a flirtare con Natascha (Melanie Wiegmann).

Dopo essersi impossessati dei biglietti aerei acquistati da Sabrina, Gustl (Sepp Schauer) raggiunge Magdalena (Petra Berndt) a Parigi per chiederle di fare un giro intorno al mondo insieme a lui. Nel frattempo, Friedrich (Dietrich Adam) intima a Natascha di tenersi alla larga da Leonard ma tutto ciò provoca un ulteriore avvicinamento tra i due.

Insospettito dall'attaccamento che Sabrina ha per il suo peluche, Nils (Florian Stadler) chiede aiuto a Michael (Erich Altenkopf) che gli dà qualche consiglio per aiutare la ragazza a superare la sua 'crisi'. Intanto, Hildegard (Antje Hagen) torna da Londra ed Alfons (Sepp Schauer) perde il suo incarico di Volto della Baviera.

Mentre Pauline si scopre gelosa del rapporto esistente tra Natascha e Leonard, Friedrich decide di accettare la nuova relazione del figlio. Intanto, Daniel viene sottoposto a coma farmacologico e Pauline teme il peggio.

Ancora triste per la morte del padre, Tina regala a Coco (Mirjam Heimann) un biglietto per una festa in maschera alla quale anche Goran (Sasa Kekez) intende partecipare per conquistare la ragazza. Nel frattempo, i fratelli Konopka capiscono che i soldi potrebbero essere nella mani di Gustl e meditano di volare a Parigi per tentare di recuperarli. Negli stessi istanti, Nils getta dal finestrino dell'auto l'orsetto di Sabrina che ha una crisi di nervi...

20 commenti:

  1. Non male per via di alcuni fattore ma ritmo sempre bassini

    RispondiElimina
  2. Almeno questa settimana succedono un po' di cose, è vero.

    RispondiElimina
  3. A mio parere Leonard fa benissimo a flirtare con Natascha, e che diamine.... mica deve fare il santo.......e chissenefrega della gelosia (?) della sua ex.
    Sabrina fa bene ad aiutare Tina ma farebbe meglio a restituire il danaro perché tutto quello che fà per quel peluche è fuori dalla realtà. Bene fa Nils a buttarlo...ben le sta.
    Sospiro di sollievo per il volto della Baviera, non ne posso più di vederlo vestito come un adolescente con le scarpette da tennis blu, verde, rosse in tinta col foulard o col cappuccio delle felpe! Lo hanno reso ridicolo e inverosimile (sempre secondo me!).
    La settimana promette un briciolo di novità, ma è troppo poco ancora.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. si sopporta questa settimana... carmen

    RispondiElimina
  5. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. Settimana così e così. Giovanna

    RispondiElimina
  7. Settimana accettabile. Ametista

    RispondiElimina
  8. un pò meno noia credo... sabrina

    RispondiElimina
  9. Settimana movimentata finalmente. Leggevo i listini estivi mediaset tempesta da giugno sarà in onda da domenica a venerdi saltando il sabato,(salvo cambiamenti dell'ultimo momento) io l'avrei fatto dal lunedi al venerdi con una puntata al giorno perchè penso che se trovano sempre il tempo per fare una puntata intera del segreto perchè per tempesta non c'è mai il tempo? è un controsenso questa cosa, capisco che siamo distanti solo 70 puntate però facendola 5 puntate a settimana la distanza rimane sempre tale. Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è che non avrebbero dovuto fare la prima serata in passato

      Elimina
  10. Va un po' meglio questa settimana

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)