giovedì 15 maggio 2014

Natascha e Leonard iniziano un flirt molto passionale...


In questi episodi di Tempesta D'Amore andrà in scena un flirt di cui abbiamo avuto un'anticipazione molto lieve verso la fine dell'ottava stagione e che ora esploderà in tutti i sensi. Leonard (Christian Feist) e Natascha (Melanie Wiegmann) si scopriranno infatti attratto l'uno dall'altra.

Tutto accadrà casualmente, e se vogliamo in modo molto ordinario ma a rendere speciale quest'attrazione ci penserà Friedrich (Dietrich Adam) che, cercando di impedire alla barista di mettere la mani sul figlio, provocherà l'effetto opposto! 

Infastidito dalle insinuazioni che Natascha ha fatto su di lui e Sabrina (Sarah Elena Timpe) e convinto che il figlio debba stare con Pauline (Liza Tzschirner) per questioni azionarie, Friedrich si rivelerà molto duro con Natascha e quando Leonard lo scoprirà non farà altro che avvicinarsi ancora di più a lei, redarguendo duramente il padre. 

Avrà così inizio un flirt molto passionale e poco sentimentale che terrà banco per le prossime puntate, senza avere grosse conseguenze, se non mostrarci l'evidente gelosia di Pauline che lei maschererà in mille modi diversi. 

Tutte ragioni valide per non perdere questa story-line in cui vedremo un Leonard finalmente spensierato, indubbiamente sensuale e giustamente conteso da due donne, come merita un protagonista della sua caratura. 

18 commenti:

  1. Non mi piacciono ma mi piace Leonard che si stacca da pauline. Noemi

    RispondiElimina
  2. per lo meno è uno scenario differente, meno noia e nuove dinamiche anche se non sono di certo la mia accoppiata ideale. giovanna

    RispondiElimina
  3. In passato non approvavo questa storia, ma ora, dopo settimane di torture da parte di Pauline, condivido in pieno il pensiero finale del post e le vostre considerazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è il minore dei male, anche se di principio a quasi nessuno piaceva. chiara

      Elimina
    2. concordo con voi. federica

      Elimina
  4. meglio di niente... carmen

    RispondiElimina
  5. per lo meno natascha viene impiegata in qualche cosa

    RispondiElimina
  6. Conosciamo ormai tutti la passione di Natascha per gli uomini più giovani, ma se questa storia serve a farci vedere un Leonard più tranquillo e rilassato e, perchè no, anche più sensuale, ben venga, visto e considerato che Pauline non si è fatta tanti problemi, perchè dovrebbe farseli Leonard. E poi, lei è gelosa??? So che sono di parte, ma chissenefrega!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non penso tu sia di parte, la pensiamo in molti così :D chissenefrega davvero...

      Elimina
    2. Stesso pensiero. Sabrina

      Elimina
    3. Ma secondo me Leonard è liberissimo di stare con Natascha... Ci mancherebbe altro... E senza beccarsi le crisi isteriche di Pauline.

      Elimina
  7. Questa storia è diventata quasi accettabile

    RispondiElimina
  8. La coppia non si può vedere e poi natascha sarebbe dovuta andarsene alla fine dell'ottava stagione qui non c'entra niente. Rebecca1

    RispondiElimina
  9. Almeno vedremo Leonard in modo diverso e finalmente un pò distaccato da Pauline. Ametista

    RispondiElimina
  10. Pauline é uno dei peggiori personaggi..Egoista e puerile, sembra una bambina isterica! Neanche la pessima Eva può competere. Sono contenta che Leonard abbia questa relazione con l'affascinante Natasha! Kissenefrega di Pauline!! Bravo Leonard!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)