martedì 13 maggio 2014

Martin si scopre innamorato di Helene ma...


Chi sperava che a Tempesta D'Amore tornasse una storia in pieno stile 'Uccelli di Rovo' verrà doppiamente accontentato, almeno per ora. Martin (David Paryla), infatti, non ci metterà molto a riprendere i contatti con il nuovo personaggio della soap, Suor Helene (Lilian Naumann), sua vecchia amica con cui collaborerà per il progetto benefico ideato con Charlotte (Mona Seefried). 

Durante un giro in bicicletta insieme alla suora, Martin si renderà conto di essere molto attratto da lei e il sentimento sarà acuito dal suo atteggiamento, piuttosto evasivo e misterioso, specie per una suora. Contemporaneamente, i due, insieme a Charlotte si occuperanno di trovare un luogo ideale per realizzare il loro progetto, entrando in contatto ed in contrasto con André (Joachim Latsch) con cui dovranno affrontare anche una questione di tipo legale. 

Con il passare del tempo, Martin si renderà conto di essere innamorato di Helene ma preferirà non confessarle i suoi sentimenti, non solo per la posizione in cui entrambi si trovano ma anche per non complicare il rapporto con una donna con la quale lui collaborerà a lungo. 

Come andrà a finire? La storia darà modo a Martin di svincolarsi nuovamente dal suo ruolo di prete? E quali conseguenze porterà tutto ciò? Presto lo scopriremo...

26 commenti:

  1. Questa storia d'amore sarebbe grottesca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te una suora e un prete insieme sarebbe assurdo anche un po comico poi Martin la sua scelta l' Ha fatta lasciando Kira per la sua vocazione sarebbe un tornare indietro non coerente con il suo personaggio .Cetty

      Elimina
    2. si può cambiare idea sul fatto di essere prete, anche più d'una volta ma non con una suora :D

      Elimina
  2. Mi piace come storia d'amore e sono molto curiosa del finale. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Adoro Martin e mi piacerebbe che fosse lui il nuovo protagonista, anche se immagino che non sarà così... Mi incuriosisce questa storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lellaofgreengables ti piacciono i preti? :O

      Elimina
    2. Mi piace Martin, prete o non prete. E' un bellissimo personaggio.

      Elimina
    3. e io mi aggrego a te, anche come non prete era un bellissimo personaggio :) e può ancora crescere. giovanna

      Elimina
  4. Anche io spero che Martin sia il prossimo protagonista, le premesse ci sono... lui è figlio di Friederick e quindi è legato in qualche modo all'hotel cosa che è sempre successa con i protagonisti di Tempesta. Dalle premesse mi piace molto questa Helene e se non fosse che rimane solo 2 mesi ce la vedre bene come protagonista, appena arriva fa innamorare Martin e poi nasconde un segreto dal suo passato... e questo mi incuriosisce molto e potrebbe sviluppare la trama della stagione.

    RispondiElimina
  5. Non avevo pensato a Martin come possibile nuovo protagonista maschile, ma in effetti potrebbe essere una bella trovata. La storia ha buone potenzialità, tutto sarà vedere come verrà sviluppata.
    Spero in qualcosa di molto più emozionante e coinvolgente rispetto alla storia con Kira.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, si può fare volendo :) chiara

      Elimina
  6. lo vorrei martin come protagonista. federica

    RispondiElimina
  7. magari martin fosse eletto protagonista! sabrina

    RispondiElimina
  8. secondo me helene farà in modo che arrivi anche la nuova protagonista in un certo senso

    RispondiElimina
  9. piu ke suora questa mi sembra proprio una battona!!!!

    RispondiElimina
  10. Martin mi piace moltissimo e lo vedrei bene anche come protagonista ma non credo sia possibile, dovrebbero avventurarsi in una storia complicata e difficile e anche molto rivoluzionaria sotto l'aspetto religioso e non credo proprio ad una eventualità simile.
    Comunque la storia descritta sembra interessante perché permetterà a Martin di verificare ancora la sua vocazione.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  11. Come storia andrebbe trattata con le pinze visto il ruolo di entrambi e poi sarebbe davvero atipica, vedremo che sviluppi avranno gli eventi. Martin come protagonista non mi dispiacerebbe ma richiederebbe un grosso lavoro. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Ametista, io aspetto di vedere come intendono sviluppare la situazione. Visto la delicatezza dell'argomento e come stanno svolgendo altre tematiche, sono parecchio scettica. Il fatto poi che il personaggio di Helene resta solo per due mesi, non aumenta la fiducia. Non vorrei che sia un altro espediente buttati lì tanto per e che non porti da nessuna parte...

      Staremo a vedere...

      Elimina
    2. si la preoccupazione c'è, è una storia delicata e va trattata in un certo modo

      Elimina
  12. Anche a me l'idea di Martin come protagonista piace molto, però è difficile fargli compiere un percorso credibile di uscita dalla Chiesa senza ripetere in maniera noiosa le dinamiche già vissute con Kira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul prete e la suora: sono contento che lei si fermi solo due mesi, almeno i danni saranno limitati. Sperando che non rovinino uno dei pochi personaggi riusciti.

      Elimina
    2. concordo, è un'operazione rischiosa

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)