venerdì 11 aprile 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 6 a sabato 12 aprile 2014


I dubbi sono stati i veri protagonisti a Tempesta D'Amore nella settimana di programmazione da domenica 6 a sabato 12 aprile 2014. Quelli di Barbara (Nicola Tiggeler) [VOTO 7], decisa a farla finita per non soffrire più, commuovendoci ed affrontando anche un tema caldo come quello dell'eutanasia ma anche di Werner (Dirk Galuba) [VOTO 7], incapace di starle a fianco per motivi più giustificati ma molto indeciso in tal senso. L'unica pecca riguarda un perdono impossibile da dare e concesso più sotto forma di contentino che in modo onesto.

Deludente Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 4], menefreghista a tal punto da ignorare i problemi di Leonard (Christian Feist) [VOTO 8] ed eccessivamente cinica nei confronti di Barbara. E' vero che lei ha nuociuto alla sua famiglia in modo molto grave ma stupirsi di fronte al fatto che Werner le abbia salvato la vita pare un po' troppo. Anche Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 5] questa volta non ha agito per il meglio, cercando di subentrare a Leonard, quando aveva appena lasciato il suo posto di direttore amministrativo non ha dimostrato molto tatto.

Le continue indecisioni di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 5] hanno spiccato di fronte alla risolutezza di Leonard, davvero deciso ad andare avanti con la sua vita, dimostrando per l'ennesima volta di aver intrapreso un percorso di cresciuta stupefacente. Peccato che non abbia preso da Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 4] che sta addirittura involvendo, non solo per la storia del licenziamento, piuttosto pretestuosa ma anche il suo tentativo gratuito di provocare Martin (David Paryla) [VOTO 7] che ha saputo cogliere la sfida, forse in maniera fin troppo zelante.

André (Joachim Latsch) [VOTO 4] è risultato davvero poco credibile nel ruolo di innamorato di Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 5], sempre più arida nella manifestazione del suo desiderio di vendetta. Il peggiore però risulta essere Alfons (Sepp Schauer) [VOTO 3] che prende per il naso tutti, compreso se stesso. Naturalmente anche Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 5] ha dato il suo contributo, sfruttando Tina (Christin Balogh) [VOTO 6 1/2] nella preparazione della bevanda energetica. Nulla di nuovo insomma...

21 commenti:

  1. voti perfetti, martin fa tenerezza tutto sommato

    RispondiElimina
  2. Pauline avrebbe meritato un voto più basso, così come Coco che questa settimana ha dimostrato tutto il suo essere opportunista e arrivista. Fantastica Barbara, e Werner anche. Quelle scene sono state davvero intense.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. voti che condivido.chiara

    RispondiElimina
  4. Concordo con i voti ma avrei dato 7 a leonard e 6 a Friedrich. Rebecca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 6 a friedrich? :o e su quale base? noemi

      Elimina
    2. A me fa tenerezza.rebecca

      Elimina
    3. E perche' mai? Dopo tutto quello che ha fatto ce ne vuole....

      Elimina
    4. Il suo carattere è quello ma dopotutto è un buon padre basti pensare a quello che ha fatto per leonard quando esso aveva 17 anni.

      Elimina
    5. forse era un buon padre. sabrina

      Elimina
  5. Coco ha un po esagerato ma è anche piuttosto diretta e onesta

    RispondiElimina
  6. concordo su tutto! giovanna

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo sui giudizi e commenti sempre precisi, a Pauline avrei dato meno. Se penso che ieri sera l'ho vista per boschi insieme a Leonard.......non riesco a capirla per niente. Leonard invece ha preso la decisione più concreta e più giusta....lei un amore così non lo merita per niente e lui dovrebbe capirlo dopo tutte le false moine che lei fa ogni volta che lo vede.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. anche io concordo su tutto, pauline delude sempre di più

    RispondiElimina
  9. Voti più che giusti. Barbara e Werner hanno dato vita a scene di forte impatto emotivo, Pauline si comporta sempre più in modo incomprensibile e deludente mentre Leonard è sempre un passo avanti e ha deciso, con ragione, di allontanarsi da lei e andare avanti con la sua vita capendo forse che questa relazione gli provocava solo dolore. Charlotte ha un carattere particolare ma non la facevo così cinica, si e comportata malissimo verso Barbara e Friederich è stato meschino ad invitare Martin con l'intenzione di ridicolizzarlo. Martin dal canto suo fa tenerezza perchè si vede che ha bisogno di avvicinarsi al padre. Alfons è ridicolo. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)