venerdì 18 aprile 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 13 a sabato 19 aprile 2014


Le sorprese sono stati le indiscusse protagoniste a Tempesta D'Amore nella settimana di programmazione da domenica 13 a sabato 19 aprile 2014. Quella costituita dall'arrivo di Daniel (Daniel Buder) [VOTO 6 1/2], carismatico anche se un po' invadente o dall'atteggiamento di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 4] nei suoi confronti, un po' troppo giulivo, visto che fino ad un quarto d'ora prima si stava disperando a causa di Leonard (Christian Feist) [VOTO 9] che, al contrario, dimostra di avere una marcia in più, rivelandosi illuminato e ormai pronto a spiccare il volo.

Non si può dire lo stesso di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 4], come sempre pronto a regredire, rimanendo vittima della sua stessa grettezza. E che dire di Barbara (Nicola Tiggeler) [VOTO 2]? Lei merita il perdono, senza aver mai pagato le sue colpe, mentre chi si comporta allo stesso modo a quanto pare no. Per una volta Werner (Dirk Galuba) [VOTO 7] si è dimostrato moralmente risoluto, prendendo la strada più giusta.



Chi sia più fuori luogo e meschino tra André (Joachim Latsch) [VOTO 4] e Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 4] davvero non si sa. Dunque il finale della loro diatriba è compatibile con le loro personalità, come del resto il giudizio che li riguarda.

Chi continua a spiccare in positivo sono Martin (David Paryla) [VOTO 7] e Michael (Erich Altenkopf) [VOTO 7] che dimostrano saggezza, pur avendo a che fare con persone che non condividono i loro valori.

Se Alfons (Sepp Schauer) [VOTO 5] non ci diverte più da un pezzo, ci pensa Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 5] ad occupare il suo posto, senza grande successo. Il suo opportunismo, infatti, ha sempre la meglio! Invece Goran (Sasa Kekez)  [VOTO 5] che si comporta da comare per quel che riguarda la vicenda di André è decisamente fuori luogo...

18 commenti:

  1. Concordo con tutti i voti,tranne quello su Pauline,penso si sia comportata nel modo in cui si sentiva
    Eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero, Pauline si comporta sempre come si sente. Però mi sa che non si sente bene...

      Concordo con il quadro di Tempesta.

      Elimina
    2. ogni puntata è una noia....non succede mai nulla :( ma si può capire xk pauline ha lasciato leonard? solo per i figli k aspetta da patrizia dp essere stato drogato? e poi è arrivato daniel..e la noia continua. ho visto i commenti a qst puntate scendendo giù nella pagine facebook di sdl e anche i tedeschi la pensano così...!!! per carità! ada

      Elimina
    3. concordo... noemi

      Elimina
    4. Ahah ricky che ridere, hai proprio ragione :D

      Elimina
  2. D'accordo con i voti, personaggi pessimi (ad eccezione di Leonard e Martin). josh

    RispondiElimina
  3. anche io concordo su tutto. chiara

    RispondiElimina
  4. tutto giustissimo! federica

    RispondiElimina
  5. Concordo con tutti i voti ma penso che almeno 6 pauline se lo meriti.rebecca

    RispondiElimina
  6. concordo su tutto! giovanna

    RispondiElimina
  7. Concordo totalmente con tutto. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)