giovedì 17 aprile 2014

Tempesta D'Amore: Ivanka Brekalo incinta in visita sul set a Vienna!


Una bella notizia arriva ad allietarci e, pur non riguardando strettamente la narrazione di Tempesta D'Amore, è andata in qualche modo a toccare gli episodi della soap girati a Vienna.

Durante le riprese austriache, infatti, Ivanka Brekalo, l'amatissima Emma Saalfeld della quarta stagione, si è recata sul set per fare visita agli ex colleghi nonché alle maestranze, rivelando con la sua stessa presenza una bellissima novità: è in avanzato stato di gravidanza. 

Precisiamo subito che la partecipazione di Ivanka non dovrebbe avere conseguenze sulle scene che vedremo, visto che l'attrice, pur essendo passata a fare visita ai colleghi, è attualmente impegnata a teatro a Vienna, dove vive da diversi anni.

Non escludiamo però che la gravidanza dell'attrice possa dare agli autori uno spunto per assegnare anche a Emma un nuovo lieto evento ma al di là di ciò, ai cultori di questi cross-over virtuali, farà comunque piacere ammirare l'attrice insieme all'attuale protagonista della soap, Liza Tzschirner, da alcuni, a torto o ragione, paragonata a lei per carisma e solarità. 

17 commenti:

  1. molto contenta per ivanka che spero di rivedere nella soap! sabrina

    RispondiElimina
  2. Un pò si somigliano.... josh

    RispondiElimina
  3. Che bella notizia e che piacere rivedere la carissima Ivanka Emma. Davvero molto dolce con quel pancione!
    All'inizio della stagione avevo notato nelle due protagoniste una certa somiglianza nello sbirluccichio degli occhi, nei capelli e nella solarità del sorriso; ma le somiglianze finiscono qui, non c'è proprio niente che accomuna questi due personaggi. E ce ne siamo accorti tutti con rammarico.
    Comunque al di là di tutto e a parte la soap, la foto mi piace molto e spero che Emma possa ritornare ancora una volta per salutarci con la sua presenza (anche col pancione, e perché no?in attesa del terzo bebé)
    Auguri Ivanka!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Sono molto felice per Ivanka Brekalo, è sempre un piacere rivederla e avere notizie che la riguardano. Spero di poterla vedere ancora in Tempesta ad interpretare Emma, una delle protagoniste che ho amato di più. Ametista

    RispondiElimina
  5. Sono felicicissima e spero che trovino una parte anche per lei.
    siccome domenica non potrò entrare nel blog vi auguro in anticipo buona pasqua a voi e alle vostre famiglie.siete tutte fantastiche e fantastici..........ci tenevo a dirvelo.rebecca

    RispondiElimina
  6. Sono felicissima per Ivanka, e mentre sfoggia questo tenero pancione di fianco a Liza, la trovo davvero dolcissima! Auguri!!!!

    RispondiElimina
  7. che bello! sono molto contenta! :) chiara

    RispondiElimina
  8. bellissimo, peccato che non possa partecipare alle riprese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero! mi sarebbe piacuto... federica

      Elimina
  9. congratulazioni a ivanka. carmen

    RispondiElimina
  10. Paragonare Pauline a Emma è un sacrilegio !
    Comunque auguri a Ivanka per la sua gravidanza (che fà pure un pò rima ^^)
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)