domenica 13 aprile 2014

Tempesta D'Amore: il bacio gay di Daniel e Chris - Video


Qualche giorno fa nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è andato in onda il tanto atteso bacio gay tra Daniel Bruckner (Daniel Buder) e Chris Brenner (Florian Reiners) a cui peraltro ne è anche seguito uno successivo un paio di puntate dopo.

Chi si aspettava un bacio travolgente è forse rimasto deluso, non tanto per qualità in sé, quanto per la tecnica di ripresa utilizzata, volutamente 'evasiva' e più incentrata su chi osservava la scena, ovvero Tina (Christin Balogh) che sui protagonisti.

Nonostante ciò possiamo comunque dire che il successivo bacio è stato mostrato in maniera più chiara e coraggiosa, rispetto al primo, segno che c'è la volontà da parte degli autori di sdoganare un tabù che non dovrebbe essere tale in verità.

Ad ogni modo, come in questi casi si conviene, lasciamo la parola alle immagine. CLICCANDO QUI [Minuto 46] e QUI [Minuto 20] potrete vedere i baci in questione in anteprima, facendovi un'idea al riguardo.

24 commenti:

  1. Sì, io li ho trovati parecchio deludenti anche perché alla fine non si vede pressoché nulla.. La cosa però non mi ha sorpresa più di tanto, immaginavo che sarebbe successa una cosa del genere.. Continuo infatti a sostenere che tutta 'sta storia sia solo fumo negli occhi...

    La foto, invece, che hanno distribuito è forviante e ingannevole dal momento che Tina quando li sorprende non è in cima alle scale ma da tutt'altra parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata un'operazione simpatia visto che La stagione ha molte lacune

      Elimina
    2. Lo penso anch'io.. Hanno utilizzato questo escamotage per "insabbiare" la confusione mentale e creativa degli autori...

      Per me se avessero voluto veramente approfondire un tema così delicato non avrebbe tirato fuori il matrimonio di Michael e Andrè, che io trovo una baracconata assurda e la bisessualità di Daniel.. C'erano mille altri modi più credibili per farlo..

      Tornando alla storia di Daniel e Chris, io reputo quest'ultimo un personaggio pessimo, manipolatore e privo di scrupoli.. Per quanto riguarda Daniel, non mi esprimo, nonostante l'enorme importanza data al suo personaggio, lo trovo inutile e privo di qualsiasi charme.. Solo una come Pauline poteva perdere tempo dietro di lui, nonostante abbia per le mani uno come Leonard..

      Elimina
    3. ma perfavore quali lacune...non ha nessuna lacuna..non vi piace ok..ma si ytratta di gusto personale...il bacio non è nessun escamotage..anzi è una caratteristica di questa stagione molto forte..visto il tema che si affronta...figurarsi se hanno bisogno di escamotage
      eva_robert_saalfeld

      Elimina
    4. Eva Robert Saalfeld ma cosa stai dicendo? E' piena di lacune, non è questione di gusto. Siamo ancora a questi punti? Mah. Veramente fuori luogo questa partigianeria senza senso e logica. Michela

      Elimina
    5. Senza dubbio è come dite voi. C'è stato un tentativo di fare scalpore per creare un evento in una stagione che è priva di grossi colpi di scena ma secondo me è anche un tentativo di sdoganare molto gradualmente questo argomento, abituando il pubblico. A volte in tv bisogna scendere a questo tipo di compromessi. Non è bello ma è così

      Elimina
    6. si è chiaro che vogliono parlare dell'argomento, hanno iniziato in forma lieve per passare a cose più serie e probabilmente continueranno su questa via. giovanna

      Elimina
  2. daniel è un personaggio fantastico..e importante per la serie..poi una come pauline?..perche cos'ha pauline..è una protagonista fantastica..sei una della poche a cui non piace..e va benissimo..ma si tratta sempre di gusto personale..perchè loro due sono una coppia che funziona,oltre che da singoli..Cmq elisa sappiamo che i tuoi commenti sono sempre contro questa stagione..pazienza :)
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi commenti, invece, sono sempre privi di qualsiasi possibilità di mettere in piedi un confronto reale e costruttivo, purtroppo.

      Elimina
    2. Io sono una delle poche a cui non piace???

      Allora io carissima Eva Robert Robert ho sempre mal tollerato i tuoi commenti, alla fine però anche se a fatica, ho sempre cercato di trattenermi perché è una questione di gusti, ma adesso che stai iniziando a dire balle e a travisare la verità a tuo piacimento proprio non ci sto!

      Vai a farti un giro su tutte le pagine Facebook dedicate a Tempesta d'amore e leggi i commenti dei fan.. Nessuno difende la tua amata Pauline! Nessuno la sopporta! E pure in Germania, dove di sicuro è più amata che qui, sta ricevendo non poche critiche, alcune veramente pesanti..

      Io è vero non sopporto questa stagione, ma il fatto che tu continui a mancare di rispetto me e tutti le persone che la pensano diversamente da te, facendo commenti ogni giorno sempre più provocatori, (perché si vede che lo fai apposta) non mi va più bene!

      Scusate, ma stavolta Eva Robert mi hai proprio fatto perdere la pazienza!

      Elimina
    3. Giusto così, è la stessa cosa che pensi e che Tempestamania le ha già detto in più occasioni. Noemi

      Elimina
    4. Veramente pauline piace anche a me e mi piace anche la stagione.e poi i gusti sono gusti e ognuno la pensa come gli pare questo vale sia per quelli a cui pauline piace e a chi non piace.nessuno deve offendere nessuno.rebecca

      Elimina
  3. eva_robert_saalfeld AHAHAHAHA un nome un programma. Amante di quei due scialacquati. Ma che vergogna! Katia

    RispondiElimina
  4. stanno procedendo con calma ma secondo me c'è l'intenzione di fare di più e mi fa piacere anche se mi rendo conto che questo bacio non è un granché

    RispondiElimina
  5. la gente ottusa si allena con del tempo, questo è un inizio. vediamola così. sabrina

    RispondiElimina
  6. È già molto per tempesta. Chiara

    RispondiElimina
  7. Devo ammettere che le storie di André e Michael e perfino quella di Hansi non hanno entusiasmato neanche me. Avrei preferito maggior approfondimento.
    Però concordo con la spiegazione della gradualità.

    Quanto a Pauline, dico solo questo: dato il suo grande (?) amore per Leonard, potevo anche capire i suoi mancamenti ogni volta che lo vede; ma che adesso riservi le stesse espressioni smarrite anche al primo che incontra, cioè Daniel... Ha perso altri punti.

    RispondiElimina
  8. Credo che l'argomento non sia facile da trattare o approfondire, la gradualità è d'obbligo e non tutti gli appassionati di Tempesta si sentono pronti a sentir parlare di questo argomento, quindi, credo che la prudenza sia più che giusta.
    Riguardo a Pauline, sottoscrivo quanto scritto da Ricky, ormai non ci sono più parole, personaggio completamente sbagliato, incoerente e banderuola, non sa mai cosa vuole, sempre pronta a giudicare tutto e tutti, senza farsi mai un esame di coscienza. Leonard, non merita una donna così, lui ormai è avanti anni luce e per quanto gli autori possano fare, questa storia fà acqua da tutte le parti. Chissà perchè, ma l'atteggiamento di Pauline, per alcuni versi mi ricorda Eva, personaggio inutile e superficiale, come la protagonista di questa stagione.

    RispondiElimina
  9. Più bella la foto della scena in se. Federica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)