domenica 27 aprile 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 28 aprile al 3 maggio 2014 - Daniel ama Pauline!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 28 aprile a sabato 3 maggio 2014? Un bacio e due inaspettati avvicinamenti saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1903, N. 1904, N. 1905N. 1906 e N. 1907]

Friedrich (Dietrich Adam) viene arrestato per l'omicidio di Barbara (Nicola Tiggeler) ma l'intervento di Werner (Dirk Galuba) gli permette di essere scagionato in breve tempo. Nel frattempo, Daniel (Daniel Buder) e Pauline (Liza Tzschirner) trascorrerono del tempo insieme, divertendosi molto.

Mentre Gustl (Sepp Schauer) confida ad Alfons (Sepp Schauer) di voler conquistare Magdalena (Petra Berndt), Goran (Sasa Kekez), scioccato dalla vicenda di Barbara, si lascia consolare da Tina (Christin Balogh), triste a sua volta per essere stata rifiutata dall'Accademia d'Arte. I due decidono di iscriversi ad un concorso di danza.

Pauline e Daniel si dilettano con l'equitazione, ingelosendo molto Leonard. Nel frattempo, Werner ricatta Friedrich, dicendogli di sapere che è il padre dei figli di Patrizia (Nadine Warmuth) ed intimandogli di lasciare l'appartamento dei Saalfeld al più presto. L'uomo, stanco di subire pressioni, pensa di vendere le quote dell'hotel ma Charlotte (Mona Seefried) gli chiede di rimanere.

Daniel dichiara il suo amore a Pauline ed in seguito decide di partire per un'escursione in elicottero, nonostante gli sia stato predetto un incidente. Intanto, Tina si strugge per Goran che partecipare ad un corso di primo soccorso per i dipendenti dell'hotel con Coco (Mirjam Heimann).

Pur di conquistare Magdalena, Gustl si sostituisce ad Alfons, prendendo il suo posto ad un servizio fotografico. I due fratelli ottengono molto successo ma Hildegard (Antje Hagen) spera che ciò porti Alfons a tornare a lavorare al Furstenhof, anche se lui non ne sembra affatto felice.

Daniel e Pauline si baciano e lei decide di accompagnare il ragazzo che si deve recare a Venezia per lavoro ma in seguito torna indietro a causa della sua fobia per il volo. Nel frattempo, il giovane Stahl fa nuovamente visita a Patrizia, dimostrandosi molto empatico nei suoi confronti.

Nonostante abbia capito che Goran nutre un interesse nei suoi confronti, Coco decide di aiutare Tina a conquistarlo. La ragazza rimane chiusa in cantina, rivivendo un trauma dell'infanzia che il facchino la aiuta a superare...

21 commenti:

  1. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Ma mettere una chiave all'interno di questa cantina così nessuno vi rimarrà più chiuso al suo interno ogni tre per due? 😄
    Trovo veramente patetico il personaggio di Gustl. Mai visto di buon occhio.
    Pauline che per l'ennesima volta torna indietro? Nooo, quando mai??? Lei e Charlotte sembrano fatte della stessa pasta, incoerenti fino al midollo.
    Che noia ultimamente, mamma mia.
    Christy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno lo sa ma è sua figlia pauline :D carmen

      Elimina
    2. Questo sì che sarebbe uno scoop!!! :D

      Elimina
    3. Sarebbe uno scoop sì!! Però si spiegherebbero molte cose. :D
      Christy

      Elimina
    4. si spiegherebbe proprio tutto :D chiara

      Elimina
    5. Ah! Ah! Ma la chiave non la mettono apposta! Quello è un luogo di ritiro spirituale! Pauline ha avuto pure l'illuminazione su chi sia il suo nuovo cavaliere!
      Giustissima la comparazione tra Pauline e Charlotte. Sembra che quest'ultima, ultimamente, segua, nel bene e nel male, il destino della protagonista di turno.

      Elimina
  3. settimana molto noiosa. federica

    RispondiElimina
  4. Non mi piace Pauline, ho nostalgia di Marlene
    Mila

    RispondiElimina
  5. Settima lenta, a parte il fatto che Werner dice a Friederich di sapere la verità. Sarà bello vedere Goran e Tina avvicinarsi anche se questo non avrà sviluppi. Ametista

    RispondiElimina
  6. La storia di Goran e Tina potrebbe risultare simpatica. Charlotte davvero pessima.
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. questa credo sia la parte peggiore... giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)