sabato 12 aprile 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 13 al 19 aprile 2014 - Daniel bacia Pauline...


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 13 a sabato 19 aprile 2014? Un flirt ed un grosso intrigo saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1897, N. 1898, N. 1899 N 1900 e N. 1901]

Barbara (Nicola Tiggeler) scopre che esiste una cura sperimentale che potrebbe salvarle la vita ed al tempo stesso inizia a minacciare apertamente Friedrich (Dietrich Adam), dicendogli che pensa di rivelare che i figli che Patrizia (Nadine Warmuth) aspetta sono suoi. Intanto, Daniel (Daniel Buder) scopre da Leonard (Christian Feist) alcuni particolari riguardanti Pauline (Liza Tzschirner) con la quale continua a flirtare. Lei non sembra prenderla bene...

Mentre i Sonnbichler scoprono che Magdalena (Petra Berndt) ha un nuovo interesse sentimentale, Natascha (Melanie Wiegmann) riesce ad incastrare André (Joachim Latsch), inducendolo a preparare una colazione romantica per lei. Nel frattempo, Werner (Dirk Galuba) cerca di dissuadere dal suo intento di tessere un intrigo nei confronti di Friedrich. L'uomo tenta di avvisare il suo rivale e si dice disposto ad avvertire la polizia, se lei non si fermerà per tempo.

Dopo aver capito che il suo allontanamento dal Furstenhof non gli consentirebbe di prendersi cura di Patrizia, Leonard decide di rinunciare al lavoro a Monaco. Pauline, non sapendo nulla, gli fa un commovente regalo d'addio. Intanto, Coco (Mirjam Heimann) è costretta a rinunciare al sogno di diventare direttrice amministrativa.

Per non occupare una stanza utile all'hotel, Charlotte (Mona Seefried) torna a vivere con Friedrich ma il loro continua ad essere un rapporto platonico. Nel frattempo, Daniel bacia Pauline per provocare una reazione in Leonard.

Barbara porta avanti il suo intrigo ai danni di Friedrich e per renderlo ancora più credibile ingaggia Goran (Sasa Kekez) come guardia del corpo. Nel frattempo, André, ormai nelle mani di Natascha, è costretto a chiedere l'annullamento del matrimonio con Michael (Erich Altenkopf) che, seppur controvoglia, acconsente.

Gustl (Sepp Schauer) si presenta al Furstenhof, spiegando di vivere un periodo di crisi con Kathe (Luise Deschauer). Nemmeno a dirlo, l'uomo si innamora a prima vista di Magdalena. Intanto, Pauline prende le distanze sia da Leonard che da Daniel.

Mentre Leonard mostra a Daniel il vero motivo per cui non può stare insieme a Pauline, Barbara attira Friedrich in una baita nel bosco. Il suo piano ha così inizio...

19 commenti:

  1. l'unica curiosità riguarda daniel ma solo i primi 30 secondi :D noemi

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di rivedere barbara in azione per il resto puntate bellissime.rebecca

    RispondiElimina
  3. settimana che potrebbe essere interessante per le nuove dinamiche se non sapessimo già l'andazzo :D chiara

    RispondiElimina
  4. fa in fretta daniel! carmen

    RispondiElimina
  5. ormai fino al risveglio di patrizia sarà tutta una disgrazia eheh

    RispondiElimina
  6. Personalmente l'ingresso di Daniel mi lascia indifferente, comunque può succedere che vedendolo in azione cambierò parere. Quest'anno a Tempesta tutto è all'incontrario. staremo a vedere.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. ormai tutte le settimane sembrano uguali

    RispondiElimina
  8. Settimana senza grandi novità. Trovo molto adatta la voce assegnata a Daniel. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, e l'ingresso del personaggio mi è piaciuto.
      Anche se quell'albero e la bici mi hanno ricordato qualcosa...

      Elimina
    2. Che cosa esattamente? Grazie..sono appassionata di questi particolari!

      Elimina
    3. Quel luogo è rimasto nei miei incubi :D
      http://www.daserste.de/unterhaltung/soaps-telenovelas/sturm-der-liebe/sendung/2012/folge-1610-104.html
      http://www.daserste.de/unterhaltung/soaps-telenovelas/sturm-der-liebe/sendung/folge-1896-104.html

      Elimina
    4. Ahah verissimo. Anche a me. Federica

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)