martedì 15 aprile 2014

Patrizia si riavvicina a Leonard con la menzogna e Pauline ne è gelosa

Il filone dark della nona stagione riprenderà speditamente in seguito al risveglio di Patrizia (Nadine Warmuth) che negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a maggio dimostrerà di essere ancora pronta a combattere per Leonard (Christian Feist).

Dopo essere tornata dal centro di riabilitazione, la ragazza fingerà di essere ormai poco interessata a Leonard e ben più concentrata nel suo ruolo di madre di Mila, scegliendo di cercare un appartamento in paese dove stabilirsi con la piccola. 

Deciso a tenere vicino a sé la figlia, Leonard offrirà a Patrizia di vivere nell'appartamento dei Saafeld e più precisamente cedendole la sua stanza, già allestita per la piccola. Il ragazzo parlerà poi della sua decisione con Pauline (Liza Tzschirner), dicendosi molto felice per il cambiamento della sua ex.

La Jentzsch farà buon viso a cattivo gioco ma non potrà non essere gelosa del riavvicinamento, seppur platonico, avvenuto tra i due. Patrizia raggiungerà il suo obbiettivo e Pauline deciderà di scendere in campo? 

24 commenti:

  1. Saranno episodi fantastici anche perché non vedo l'ora di vedere patrizia nei panni di madre e di vedere pauline decisa a riconquistare leonard.l'unica cosa negativa della stagione è stato appunto non avere un antagonista.per il resto a me è piaciuta e mi piace tuttora.inoltre per adesso trovo pauline molto migliorata anche se si sa che poi avrà uno scivolone.invece mi sta deludendo leonard in questi episodi. Rebecca

    RispondiElimina
  2. Stagione pietosa. Sembra quasi che gli autori la stiano tirando lunga. l'anno scorso a quest'ora erano già usciti i nomi dei nuovi personaggi invece quest'anno ancora niente, spero che non significhi che la stagione andrà avanti ancora molto non la sopporto più. vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.. Il fatto che non ci abbiano ancora presentato i nuovi protagonisti mi sta mettendo un po' in agitazione

      Elimina
    2. ne avremo per lo meno fino alla puntata 2030 se vogliono rispettare i soliti standard quindi non c'è da temere o almeno spero! noemi

      Elimina
    3. L'anno scorso i nomi dei protagonisti si sono saputi ad agosto noi siamo solo ad aprile.rebecca

      Elimina
    4. L'anno scorso al Fantag che si è tenuto ad aprile erano già presenti i nuovi protagonisti invece.. Non si sapeva ancora che sarebbero stati Pauline e Leonard (anche se si poteva immaginare con facilità), ma si sapevano già i nomi delle new entry, cosa che quest'anno non è ancora avvenuta..

      Correggetemi se sbaglio, ma a me risulta che l'anno scorso già in questo periodo si avessero notizie sul cast della nona stagione..

      Elimina
    5. A me pare che di anno in anno ci sia uno sfasamento. O no?

      Elimina
    6. Elisa in effetti sì, l'anno scorso è andata così ma la situazione era decisamente diversa perché non c'era di mezzo la puntata n. 2000 e non si era verificato nemmeno il rientro della dark lady di turno, dopo una lunga assenza. Due fattori che hanno scombussolato tutto.. Gli autori hanno e avevano la necessità di imbastire l'episodio su una storia già avviata per tutta una serie di ragioni. Credo che in concomitanza con la messa in onda sapremo di più sul futuro della nona stagione e sulla sua conclusione, nonché sulla decima. E' anche vero che non tutte le stagioni iniziano nello stesso periodo dell'anno perché non vengono progettate sulla base dell'annata ma sul numero di puntate.

      Elimina
    7. Anzi mi correggo, le notizie su Pauline sono giunte alla fine del mese di aprile, quindi a maggior ragione i tempi tecnici sono più che corretti. Non c'è da temere, almeno per ora :)

      Elimina
    8. Si penso anch'io che l'anniversario delle 2000 puntate fara' slittare il tutto...

      Elimina
    9. Non di troppo però, almeno spero e credo :) Come ha supposto Noemi, se vogliono mantenere lo stesso numero di puntate, siamo ancora in tempo perché la stagione si concluda verso la puntata 2030. Saremmo nei canoni insomma

      Elimina
    10. Mi auguro di leggere novità al più presto

      Elimina
  3. 2030 ??? Ma come, l'ottava stagione non è durata molto meno in termini di puntate ?
    Non si può sopportare stò tira e molla all'infinito...
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse intende dire che durerà 215 puntate proprio come l'ottava e penso che i conti sarebbero giusti

      Elimina
    2. Il calcolo mi pare giusto. Chiara

      Elimina
    3. Non vedo l ora che inizi la 10 stagione

      Elimina
  4. Merita di più di pauline, patriizia

    RispondiElimina
  5. Puntate belle e interessanti. Non vedo l'ora di vedere Patrizia nelle vesti di madre. Ametista

    RispondiElimina
  6. che coraggio ad essere gelosa pauline. federica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)