lunedì 28 aprile 2014

Charlotte sposa Friedrich e gli spara...


Le puntate di Tempesta D'Amore immediatamente successive alla trasferta a Vienna saranno davvero piene di colpi di scena! Infatti, Alexander (Gregory B. Waldis), dopo aver sorpreso Friedrich (Dietrich Adam) con Natascha (Melanie Wiegmann), imporrà all'uomo di dire la verità alla compagna prima di convolare a giuste nozze.

Di fronte ad un vicolo cieco, Friedrich sarà costretto a rivelare a Charlotte di aver baciato Natascha ma dando tutta la colpa a lei, convincendo quindi la fidanzata a sposarlo. Seppur poco convinta, la Saalfeld convolgerà a giuste nozze con il vecchio Stahl.

Nemmeno a dirlo, Friedrich chiuderà in malo modo la sua relazione con Natascha e, non riuscendo a contenere la sua furia, cercherà di allontanarla dal Furstenhof. Ovviamente, la Schweitzer non starà a guardare, decidendo che è arrivato il momento di vendicarsi di tanta mancanza di rispetto. In che modo?


Natascha rivelerà a Charlotte che, non solo lei è stata a lungo l'amante di Friedrich ma anche che l'uomo è il vero padre di Mila! La reazione di Charlotte sarà davvero terribile. Sconvolta da tante bugie, la donna arriverà a sparare al neo-marito per poi decidere di costituirsi. 

Ad impedirlo sarà lo stesso Friedrich che, dopo essere stato dichiarato fuori pericolo, chiederà alla moglie di ripensarci, perdonandola per l'accaduto. Lei però non sarà disposta a porgere l'altra guancia e, pentita del gesto ma non delle motivazioni che l'hanno spinta a compierlo, rimarrà decisa a consegnarsi alla polizia ma soprattutto a dire a Leonard (Christian Feist) la verità: non è lui il padre di Mila... Come finirà?

21 commenti:

  1. ma una cosa non folle non si può proprio fare quest'anno? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo assirdo che adesso chiunque, pure una persona mite come charlotte, prenda una pistola e spari, solo perchè il marito ha amante...così, come si trattasse di bere acqua fresca.

      Elimina
    2. ci sarà tutta una dinamica spero :D comunque è assurdo ma magari charlotte ne ha le scatole piene di uomini che la cornificano :P federica

      Elimina
  2. Capisco che charlotte sia arrabbiata e anche giustamente ma arrivare a sparare a Friedrich mi sembra un po eccessivo anche perché con tutti i tradimenti e i figli illegittimi di Werner cosa avrebbe dovuto fargli ........ucciderlo?.rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah vero mi sembra veramente sproporzionato. sabrina

      Elimina
  3. Finalmente una storyline che mi interessa, in una stagione in cui nulla, ma proprio nulla mi ha interessato.. Sarà la mia mente da psycho a parlare :P, ma trovo questa "trovata" non solo interessante ma utile a smuovere una stagione in cui, a mio avviso, non è accaduto nulla di decente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti mi sembra un bell'exploit

      Elimina
    2. Anche a me piace molto questa storia. L'unico elemento di perplessità è proprio il comportamento di Charlotte, ma tanto ormai da questa donna mi aspetto quasi tutto. In lei una delle moralità più ammirevoli e forti della soap ha sempre convissuto con un lato che definirei oscuro (a partire dal segreto sulla paternità Alexander).

      Elimina
    3. È anche vero che il controllo si perde nella vita

      Elimina
    4. scena da vedere perchè così è difficile valutarla. carmen

      Elimina
  4. questa piega inaspettata mi piace! giovanna

    RispondiElimina
  5. Meno male che Charlotte si sveglia....:D

    RispondiElimina
  6. secondo me charlotte da buona samaritana a folle psicopatica, diventerà cattiva nella decima xD silvia

    RispondiElimina
  7. Finalmente qualcosa di interessante ed emozionante. Avevo perso la speranza !
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. questo si che è un colpo di scena

    RispondiElimina
  9. charlotte tira fuori la sua vera natura

    RispondiElimina
  10. in tanti anni una soddisfazione charlotte ce l'ha data!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)