martedì 29 aprile 2014

Goran riceve una proposta di lavoro dall'Argentina! Uscirà di scena così?

Sembra già segnato il destino di uno dei personaggio più amati della nona stagione di Tempesta D'Amore che, negli episodi in onda in Germania a giugno, riceverà un'inaspettata proposta di lavoro dall'Argentina! 

Stiamo parlato di Goran Kalkbrenner, il cui interprete Sasa Kekez ha già annunciato di aver smesso di girare sul set della soap e di cui conoscevamo già le sorti da qualche tempo.

Dopo un sorprendente avvicinamento a Tina (Christin Balogh), il ragazzo riceverà un'imprecisata offerta di lavoro che potrebbe allontanarlo dal Furstenhof ma la domanda è: che cosa ne sarà del suo rapporto con Tina? E sarà questa la ragione che lo porterà ad uscire di scena?

Ancora non è chiaro ma probabilmente ne sapremo qualcosa in più la prossima settimana, anche se le probabilità che vada davvero con molti ipotizzano sono alte.

Infine ricordiamo che in termini ideale, un suo sostituto in quel del Furstenhof è già pronto a fare il suo arrivo: stiamo parlando di Jonas Nebel (Sebastian Fritz) che farà ritorno nella soap con un nuovo volto. 

18 commenti:

  1. curiosa per l'arrivo di jonas ma mi spiace per goran. noemi

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che lo stiano quasi cacciando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fecero con gitti.,. Sabrina

      Elimina
    2. Anche a me la sua uscita sembra strana: esce forse definitivamente un personaggio che avrebbe fornito tanti altri spunti. Goran e Tina avrebbero formato una coppia interessante, se vogliamo romantica..una sorta di "Konstantin e Marlene minori"..sicuramente più accattivanti di Nils e Sabrina, che invece gli autori stanno rendendo inossidabili. Poi mi sarebbe piaciuto vedere Goran con qualche parente..Pauline è sola al mondo, Coco pure..(di Tanja avevamo conosciuto la madre, di Xaver la sorella).

      Elimina
    3. Infatti non ha senso come soluzione

      Elimina
  3. Mi spiace davvero per l'uscita di scena di Goran. Spero comunque non sia definitiva.
    Era un personaggio che poteva dare ancora molto.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. brutta uscita di scena direi. federica

    RispondiElimina
  5. Va via lui e torna barbara? *-* chissà! Federica

    RispondiElimina
  6. La sua storia è stata troncata sul più bello..........un vero peccato.rebecca1

    RispondiElimina
  7. Mi spiace molto che Goran esca di scena era un personaggio che a mio avviso poteva dare ancora tanto e non mi piace anche che tronchino sul nascere la storia tra lui e Tina (anche se il tutto è avvenuto in maniera frettolosa). Tina non ha proprio fortuna. Ametista

    RispondiElimina
  8. e certo la proposta di lavoro per buttarlo fuori è il top

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)