lunedì 14 aprile 2014

Barbara forgia un piano folle per vendicarsi di Friedrich


Chi pensava che Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler), ex dark lady di Tempesta D'Amore, non fosse più in grado di nuocere al prossimo dovrà ricredersi negli episodi che vedremo prestissimo. Se, infatti, lei non ha intenzioni bellicose, farà un'eccezione per Friedrich Stahl (Dietrich Adam) che considera, a ragione, responsabile delle condizioni di Patrizia (Nadine Warmuth).

Avendo poco tempo a disposizione, Barbara deciderà di giocarsi la carta del 'minimo sforzo - massimo risultato', giocando proprio con ciò che non può più controllare: la sua incolumità! 

Determinata a fare sì che, per un motivo o per un altro, Friedrich vada in galera, la donna deciderà di inscenare il proprio omicidio, facendo in modo che lui ne risulti l'unico responsabile per poi darsi alla fuga, andando a morire lontano dal Furstenhof. 

La donna deciderà di coinvolgere anche Werner (Dirk Galuba) nel piano ma lui, non solo si rifiuterà di collaborare ad un progetto criminali, cercando anzi di dissuaderla in tal senso, senza però ottenere risultati. 

A tal fine, Barbara ingaggerà Goran (Sasa Kekez) come guardia del corpo, iniziando così a spargere la voce di sentirsi minacciata da Friedrich e questa sarà solo la prima fase di un piano ben più complesso che porterà alla sua uscita di scena, come vedremo nei prossimi giorni...

20 commenti:

  1. Folle come lei. Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In queste puntate ce lo stavamo dimenticando.

      Elimina
    2. Ce lo sanno ricordare bene ehhe Noemi

      Elimina
  2. stra folle :D...ma l'importante è che ormai non uccida più
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa non uccide? Se rimanesse farebbe come sempre, Carmen

      Elimina
  3. Fortuna che c'è lei a dare vivacità a questa stagione !
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, ancora con sta Barbara!!!! Altro che vivacità, ormai ha stufato, che vada a morire e non si ripresenti più!!!!!

    RispondiElimina
  5. a me ha stufato già da 6 anni buoni :D michela

    RispondiElimina
  6. Un piano fuori da ogni logica, unica nota positiva è che uscirà di scena prestissimo (si spera definitivamente). Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)