giovedì 20 marzo 2014

Daniel Bruckner in arrivo! Avrà la voce di Alessandro Capra...

Tempesta D'Amore: Daniel Buder sarà Daniel Brückner  [FOTO: ARD/Ann Paur]
Da tempo parliamo di Daniel Bruckner (Daniel Buder), nuovo interesse sentimentale di Pauline (Liza Tzschirner) che caratterizzerà profondamente la nona stagione di Tempesta D'Amore, diventando di fatto il maggiore antagonista della coppia ma quando farà il suo arrivo?

Non manca ormai molto, considerando che il personaggio farà il suo ingresso nelle puntate italiane indicativamente tra poco più di due settimane, sempre che Rete 4 non faccia scherzi in termini di programmazione ovviamente. 

Di lui torneremo ad occuparci nel dettaglio quando sarà il momento ma c'è già una news che lo riguarda o per meglio dire che ha a che fare con l'edizione nostrana della soap, andando ad interessare un argomento molto caro a Tempesta Italiana, il doppiaggio. 

Il personaggio, infatti, sarà doppiato da Alessandro Capra, attore e doppiatore di buona esperienza al suo esordio assoluto nella soap! Se siete curiosi di ascoltare la sua voce e di conoscere il suo aspetto, non vi resta che CLICCARE QUI.

18 commenti:

  1. finalmente una voce nuova! federica

    RispondiElimina
  2. Vero! Bisogna festeggiare questo momento: una voce nuova nella soap! E, forse, anche adatta. Sorprendente il link: avevo già sentito questo doppiatore in qualche spot e dalla voce lo facevo più grande.
    Per quanto riguarda il personaggio, forse in futuro lo odierò (sempre per colpa di Pauline), ma la sua storia originale per il momento me lo fa accogliere con curiosità.

    RispondiElimina
  3. bella questa nuova voce! chiara

    RispondiElimina
  4. voce che mi piace molto! noemi

    RispondiElimina
  5. Decisamente adatta. Rebecca

    RispondiElimina
  6. finalmente qualche novità! giovanna

    RispondiElimina
  7. bellissima voce! sabrina

    RispondiElimina
  8. E' una voce meravigliosa e nuova (finalmente!) e credo che si adatti benissimo al personaggio. Questa scelta mi piace. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)