giovedì 13 marzo 2014

Sabrina vende la storia omosessuale di Daniel ai giornali...


In barba al tanto chiacchierato cambiamento che i telespettatori di Tempesta D'Amore si aspettano da Sabrina (Sarah Elena Timpe), lei ancora una volta non si smentirà, peggiorando nettamente rispetto ai suoi precedenti! 

Negli episodi della soap in onda in Germania a fine aprile, Tina (Christin Balogh) si imbatterà nel diario di Chris (Florian Reiners), decidendo di coinvolgere nell'elaborazione del lutto anche Daniel (Daniel Buder) che la pregherà però di distruggerlo  in modo da evitare eventuali problemi tra lui e Pauline (Liza Tzschirner). 

La Kessler avrà però la cattiva idea di leggere il diario, scoprendo che Chris aveva un'opinione terribile di lei e, furiosa, anziché distruggere la 'reliquia', la getterà via senza farci troppo caso ma, nemmeno a dirlo, Sabrina assisterà alla scena, decidendo di recuperare quella che potrebbe essere una grande fonte di guadagno per lei. 

In seguito alla sua decisione di vendere il diario a Sina Flock (Samira El Ouassil), nemmeno a dirlo scoppierà uno scandalo mediatico che non solo andrà a coinvolgere l'uomo appena morto ma soprattutto Daniel che verrà letteralmente assediato dai giornalisti, incolpando peraltro Tina per ovvie ragioni. 

Forse uno dei peggiori gesti commessi da Sabrina che qualora venisse fuori potrebbe costarle caro. Nils (Florian Stadler) la perdonerebbe? Presto lo scopriremo...

19 commenti:

  1. terribile e stavolta imperdonabile! federica

    RispondiElimina
  2. Personaggio veramente squallido, che non vogliano far crescere.. Spero che esca presto di scena.. Ormai non serve piu' a nulla..

    RispondiElimina
  3. Concordo con i commenti di Eva_robert_Saalfeld, federica e elisa bondi... Sabrina è un personaggio che non cambierà mai, e stavolta ha davvero esagerato! Non ci sono parole per commentare l'ignobile gesto, a questo punto, se davvero non ci dovessero essere spunti di miglioramento o di crescita, preferirei anch'io che Sabrina venisse fatta uscire di scena!

    RispondiElimina
  4. a questo punto che le diano una storia tragica, perchè stare in questo limbo non ha senso. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti sta nel limbo dei cattivi mediocri: non è una dark lady ma non è neanche un personaggio in cui ci si può identificare, perché è troppo bidimensionale e sempre uguale a se stesso.
      Sì, una storia tragica! Un forte shock che la faccia maturare. Altrimenti, come molti di voi propongono, uno shock più... definitivo. :D

      Elimina
  5. va fermata e anche gli autori vanno fermati :D

    RispondiElimina
  6. penso che dopo questa ci sarà un "non ritorno" per lei

    RispondiElimina
  7. senza parole... giovanna

    RispondiElimina
  8. Non ci posso credere.........e io che speravo che lei e nils sarebbero stati felici insieme, ma ora chissà se la perdonerà.rebecca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma lei è una bugiarda patologica, quale felicità :D noemi

      Elimina
    2. per me deve essere la prossima ad andarsene sabrina ma direi anche la prima!

      Elimina
  9. Concordo con quanto detto da voialtri. E credo anche che Nils la perdonerà come al solito. Nemmeno se si scoprisse essere la reincarnazione di Hitler, Nils riuscirebbe a mollarla.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sono così sicura che stavolta verrà perdonata, ci sono coinvolte troppe persone e anche un morto. chiara

      Elimina
  10. Con questa azione Sabrina ha toccato il fondo, si sapeva che a parte il proprio tornaconto economico il resto le interessa poco o nulla ma non credevo che arrivasse a tanto. Se deve rimanere per fare gesti simili e continuare ad essere un personaggio senza possibilità di crescita è meglio che se ne vada al più presto. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)