venerdì 28 marzo 2014

Puntata n. 1971: Michael ama Coco! [In onda in Germania il 25 aprile 2014]

Tempesta D'Amore: Sabrina vende la storia di Chris... [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Mentre Michael (Erich Altenkopf), parlando con André (Joachim Latsch), minimizza i suoi sentimenti crescenti per Coco (Mirjam Heimann), lei organizza la festa a Goran (Sasa Kekez). Durante la festa, la ragazza decide di interpretare una canzone di Elvis, facendo la  gioia del fidanzato. 

Di fronte ad un affaticamento muscolare, Coco decide di non ballare più ma in seguito concede un ballo a Michael, suscitando la gelosia di Goran che caccia il medico dalla festa. Il party termina con una lite furiosa tra Coco e Goran. 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) vende alla stampa il diario di Chris (Florian Reiners) e ben presto la vicenda di Daniel (Daniel Buder) diventa di dominio pubblico. Pauline (Liza Tzschirner) e Daniel si chiedono in che modo i media siano venuti in possesso del diario. I sospetti ricadono su Tina (Christin Balogh). 

Di ritorno dal suo viaggio, Werner (Dirk Galuba) si dimostra preoccupato per Mila e molto dispiaciuto per Mara. Ciò nonostante, l'uomo non rinuncia di tessere intrighi ai danni di Friedrich (Dietrich Adam). Werner fa a Charlotte (Mona Seefried) un prezioso regalo che in qualche modo è collegato al loro matrimonio. Friedrich sorprende Charlotte impegnata ad osservare il regalo, dimostrandosi infastidito. 

18 commenti:

  1. probabilmente michael è in cerca di qualcosa, più che innamorato... noemi

    RispondiElimina
  2. Credo che per Michael sia arrivato il momento di uscire dalla soap, è un personaggio che a me è sempre piaciuto, ma adesso, trovo inutile la sua permanenza, e trovo strano che gli autori non abbiano pensato ad una storia importante per lui, credo che abbia dato tutto e trovo inutile continuare a spremerlo come un limone. La bassezza di Sabrina è pari solamente a quella di suo padre e per quanto riguarda la storia del diario, il fatto che Pauline e Daniel sospettino di Tina, la dice lunga sulla stima che Pauline dimostra verso l'amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sull'intelligenza di pauline, aggiungo :D carmen

      Elimina
    2. penso anche io che Michael debba uscire di scena e del resto accadrà e breve quindi magari gli autori la pensano come noi

      Elimina
    3. si direi che è proprio arrivato il suo momento

      Elimina
    4. è giusto così e non manca molto

      Elimina
    5. concordo con rita. chiara

      Elimina
  3. Ma sabrina è capace di farsi i fatti suoi??????????????e poi io non vedo bene goran e coco ma neanche michel con coco se è per questo.rebecca

    RispondiElimina
  4. andrè e sabrina dovrebbero andarsene fuori dalle scatole

    RispondiElimina
  5. Eh sì, Sabrina è proprio pessima, questa storia le fa toccare il fondo di superficialità, menefreghismo e insensibilità. E' terribilmente pericolosa.
    Michael si innamora di Coco? Ma vuoi vedere che se ne andranno insieme? Con questi autori quest'anno tutte le cavolate sono possibili.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Ma magari fosse ! Che bello sarebbe far uscire di scena il dottorino e Coco in un colpo solo !
    Pauline non ha mai avuto stima di Tina. La guarda sempre con quella sua aria di superiorità dovuta non si sa a cosa visto che lei è pessima.
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)