venerdì 21 marzo 2014

Puntata n. 1966: Leonard salva Pauline e Daniel! [In onda in Germania il 16 aprile 2014]

Tempesta D'Amore: Pauline è grata a Leonard [FOTO: ARD/Marco Meenen]

Sollevata dalla liberazione di Daniel (Daniel Buder) e Pauline (Liza Tzschirner), Coco (Mijram Heimann) ordina un bouquet per loro ma Goran (Sasa Kekez) fraintende e pensa che lei voglia flirtare con Michael (Erich Altenkopf). Coco conforta Michael dopo l'attacco subito dai fans di Chris (Florian Reiners). Coco riesce a convincere tutti dell'innocenza di Michael e lui non può che esserle grato. Goran fraintende la situazione e scoppia un litigio tra lui e Coco. 

Leonard (Christian Feist) fa visita a Pauline che lo ringrazia per averle salvato la vita. Il ragazzo è sempre più certo di essere ancora innamorato di lei. Anche Daniel ringrazia Leonard e tra i due ha luogo un momento di distensione. 

Charlotte (Mona Seefried) è irritata da quanto sta avvenendo tra Friedrich (Dietrich Adam), Werner (Dirk Galuba) e Natascha (Melanie Wiegmann). Werner parte per un tour dedicato al golf e Natascha usa tutte le sue armi seduttive nei confronti di Friedrich. Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André (Joachim Latsch) decidono di organizzare un dibattito di cui Martin (David Paryla) sarà il moderatore. I due intendono sfidarsi ma per precauzione cercano di leggere le domande anzitempo in modo da avere la risposta pronta...

16 commenti:

  1. Leonard è troppo buono. Federica

    RispondiElimina
  2. quante ne deve sopportare leonard... carmen

    RispondiElimina
  3. Che dolci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥.rebecca

    RispondiElimina
  4. bravo Leonard! giovanna

    RispondiElimina
  5. pauline merita leonard sempre meno. sabrina

    RispondiElimina
  6. Leonard è diventato davvero una bella persona e il suo percorso di maturazione è ormai giunto al termine. Pauline ne deve fare di strada per raggiungerlo. Ametista

    RispondiElimina
  7. Leonard è la vera sorpresa di questa stagione

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)