mercoledì 12 marzo 2014

Michael si innamora di Coco, facendo infuriare Goran!


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine aprile suonerà un refrain che anche in Italia abbiamo già ascoltato. Michael (Erich Altenkopf) e Coco (Mirjam Heimann), infatti, si avvicineranno inaspettatamente! 

Tutto avrà inizio quando lei si dimostrerà solidale con il medico, vessato dai fans di Chris Brenner (Florian Reiners), imbestialiti con lui e proseguirà quando  Goran (Sasa Kekez) chiederà alla fidanzata di cantargli una canzone in occasione del suo compleanno! Totalmente in panico, Coco chiederà aiuto a Michael che ha grandi competenze musicali ma le lezioni saranno rivelatrici di un sentimento latente che sembra legare i due, anche se a rendersene conto per primo sarà proprio il medico. 

Ben sapendo che Coco non è disponibile, Michael si asterrà da manifestare i suoi sentimenti che emergeranno durante una ballo che i due avranno modo di fare durante la festa di compleanno di Goran! I loro sguardi faranno infuriare il festeggiato che caccerà il medico.

Indignata dal comportamento di Goran, Coco lo seguirà ma come finirà questa vicenda? Difficile a dirsi, visto che in precedenza il tentativo di Michael e della ragazza di instaurare una relazione era fallito per una sorta di 'naturale incompatibilità' ma non è detto che questa non sia la volta buona, anche perché come già sapete a breve Michael lascerà il Furstenhof...

19 commenti:

  1. non saprei, a volte penso stiano bene a volte no ma comunque ora non è credibile questo ritorno di fiamma su una fiamma che non c'è mai veramente stata. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti.. ora gli autori si mettono a riproporre trame già usate?

      Sarò l'unica ma io li vedo molto parecchio in affanno..

      Elimina
    2. ormai sarò l'unica non puoi più dirlo :D siamo in tanti a pensarlo ma credo fin dall'inizio. michela

      Elimina
  2. Sì, lascia un po' perplessi.
    Come coppia sarebbe anche convincente: probabilmente hanno sbagliato a suo tempo a far naufragare la loro relazione in modo piuttosto strano. Che avessero avuto la necessità di tenere libero il dottore per la "storia" con André?
    Io la voglio vedere in positivo: gli autori stanno finalmente puntando sulle coppie giuste (vedi anche Natascha e Friedrich); hanno sbagliato prima rovinando situazioni e personaggi in modo banale. Certo, ora cercando di rimediare, ottengono un effetto pasticciato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si però farlo ora che Michael è in uscita ha poco senso a meno che lei non lo segua

      Elimina
  3. Per quanto mi riguarda spero proprio in questo. Tra l'altro funzionano molto meglio. Coco con Goran proprio non riesco a vedercela. Magari andassero via entrambi.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il minore dei mali sì. chiara

      Elimina
    2. vista la situazione, sì! federica

      Elimina
    3. pur di liberare goran va bene. carmen

      Elimina
  4. evidentemente trovano un modo per far uscire di scena michael

    RispondiElimina
  5. se uno non ama prima, perché mai dovrebbe amare in seguito. gli autori ci hanno prese per sceme :D giovanna

    RispondiElimina
  6. Ma di nuovooooooo!!!!!!!!!!non è credibile un improvviso ritorno di fiamma. Rebecca

    RispondiElimina
  7. E' troppo improvvisa come situazione per essere credibile e poi Michael e Coco hanno già fatto vari tentativi in passato facendo sempre un buco nell'acqua. L'unico lato positivo sarebbe che se si mettesse con Michael, Coco lascerebbe libero Goran e forse Tina avrebbe qualche chance. Vedremo come gli autori svilupperanno questa storia che lascia molti dubbi. Ametista

    RispondiElimina
  8. Spero diano un finale valido a Michael

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)