sabato 29 marzo 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 30 marzo al 5 aprile 2014 - Leonard vuole lasciare il Furstenhof!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 30 marzo a sabato 5 aprile 2014? Un licenziamento ed un innamoramento improvviso saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1889, N. 1890, N. 1891, N 1892 E N. 1893]

Vi ricordiamo che mercoledì 2 aprile 2014 la soap non andrà in onda a causa di un appuntamento con la Champions League.


Dopo aver parlato con Barbara (Nicola Tiggeler), Pauline (Liza Tzschirner) decide di dare un taglio netto alla sua relazione con Leonard (Christian Feist) che a suo avviso dovrebbe concentrarsi sui bambini che presto arriveranno. Intanto, Hildegard (Antje Hagen) dà una bella lezione ad Alfons (Sepp Schauer).

Michael (Erich Altenkopf) rimane deluso da André (Joachim Latsch) che non vuole aiutarlo economicamente, nonostante lui abbia perso tutti i pazienti proprio a causa sua. Intanto, Leonard sostiene di provare dei sentimenti per i figli in arrivo ma Pauline non gli crede.

Per dimostrare il loro valore a Hildegard e Charlotte (Mona Seefried), Alfons e Werner (Dirk Galuba) fingono di gettarsi da un elicottero con il paracadute ma si tratta di una messinscena che viene presto smascherata dalle donne. Nel frattempo, Natascha (Melanie Wiegmann) scopre da Hansi (Patrick Molleken) che Michael e André intendono divorziare e decide quindi di rivolgersi al pubblico ministero per ottenere giustizia.

Alfons è preoccupato perché Hildegard intende lanciarsi dal paracadute ma lei, nonostante un problema alla caviglia, sembra irremovibile. Nel frattempo, Michael e André devono convincere chi di dovere che la loro unione è autentica.

Dopo aver ricevuto una lettera da Leonard, Pauline sembra riavvicinarsi a lui ma solo in qualità di amica. Intanto, il giovane Stahl propone agli azionisti di organizzare escursioni in elicottero ma Charlotte si dimostra contraria e Friedrich (Dietrich Adam), pur di fare colpo sulla donna, arriva a licenziare il figlio!

Goran (Sasa Kekez) convince Natascha a cantare per il compleanno di Friedrich ed André, vedendola cantare, si innamora di lei. Nel frattempo, Leonard decide di abbandonare il Furstenhof, cercando lavoro altrove.

Mentre Alfons riesce a farsi perdonare da Hildegard, Sabrina (Sarah Elena Timpe) decide di lanciarsi nella commercializzazione di una bevanda dietetica. Intanto, André inizia a corteggiare Natascha in maniera anonima ma lei capisce subito l'identità dell'ammiratore.

Dopo essere stata ricoverata in ospedale, Barbara (Nicola Tiggeler) medita di suicidarsi e chiede a Werner di concederle il tanto agognato perdono....

19 commenti:

  1. daniel salta anche questa settimana... sabrina

    RispondiElimina
  2. L'idiozia degli sceneggiatori è sempre più dilagante.
    Che Andrè dopo la farsa che lui stesso ha voluto mettere in scena, si lascia ammaliare e fà addirittura il filo a Natascha non esiste al mondo...
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Settimana piena di colpi di scena. Rebecca

    RispondiElimina
  4. inizia ad essere molto fiacca. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già, ora lo sarà per un bel pezzo. carmen

      Elimina
    2. eh sì anche perché ora c'è tutta la parte noiosa su barbara

      Elimina
    3. Vero, per la prima volta la lettura delle anticipazioni non mi ha entusiasmato. E non certo per colpa di TempestaMania.

      Elimina
  5. Settimana con alti e bassi. Ametista

    RispondiElimina
  6. Santa pazienza!!!!!! Per quante settimane ancora e ancora e ancora? E meno male che io ne ho tanta!!!!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. molto fiacco, sì. giovanna

    RispondiElimina
  8. bisogna farci l'abitudine a questa totale assenza di ritmo

    RispondiElimina
  9. settimana da dimenticare. noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)