sabato 22 marzo 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 23 al 29 marzo 2014 - Pauline diventa azionista del Furstenhof!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 23 a sabato 29 marzo 2014? Due crisi di coppia ed una grandissima rivelazione saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1885, N. 1886, N. 1887, N 1888 E N. 1889]




Friedrich (Dietrich Adam), vessato da accuse di discriminazione nei confronti di Michael (Erich Altenkopf), ha uno scontro con Barbara (Nicola Tiggeler). La donna ha un malore e lui non la soccorre...

Pauline (Liza Tzschirner) consiglia a Tina (Christin Balogh) di provare ad uscire con Hansi (Patrick Molleken), giovane aiutocuoco che potrebbe aiutarla a dimenticare Goran (Sasa Kekez). Nel frattempo, Michael si rende conto di dover prolungare le sue nozze con André (Joachim Latsch) a causa dei problemi lavorativi che sta affrontando!

Convinta dai suoi cari, Pauline dice a Friedrich che intende rivendicare i suoi diritti e lui le offre il 5% delle quote. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) scopre che Friedrich non ha soccorso Barbara e i due hanno una pesante discussione.

Mentre Alfons (Sepp Schauer) perde il suo lavoro, Michael e André sono costretti ad ospitare Hansi che è stato cacciato dai genitori, dopo aver rivelato la sua omosessualità. Nel frattempo, Leonard pretende che Friedrich intesti a Pauline il 20% delle quote e lui è costretto a cedere.

Dopo l'arrivo di Hansi, Werner coglie l'occasione di trasferirsi nuovamente in hotel ma questa volta da azionista. Intanto, Alfons si sente schernito da Hildegard (Antje Hagen) e i due non riescono a riconciliarsi.

Leonard tenta di riconquistare Pauline, proponendole uno stage che le insegni a gestire le proprie quote. Intanto, Friedrich, poco prima di intestare le quote alla ragazza, ha un malore.

Hansi rimane scioccato dal fatto che Michael e André vogliano divorziare. Inoltre, i problemi lavorativi del medico crea un profonda crisi nella sua amicizia con lo chef che si dimostra ingrato e avaro. Nel frattempo, Charlotte scopre la verità sulla caduta di Patrizia, decidendo di lasciare Friedrich.

Dopo aver parlato con Barbara, Pauline decide di dare un taglio netto alla sua relazione con Leonard che a suo avviso dovrebbe concentrarsi sui bambini che presto arriveranno. Intanto, Hildegard dà una bella lezione ad Alfons...

18 commenti:

  1. Settimana forte.rebecca

    RispondiElimina
  2. Alla fin fine Pauline resta una marionetta. Una volta è Coco a dirle cosa fare, un'altra volta è Leonard che si batte per i suoi diritti.
    Lei non è una protagonista, si limita a subire gli avvenimenti e quello che gli altri decidono per lei.
    Che strazio.
    Credo che la storia migliore questa settimana sarà quella tra Hildegard e Alfons.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. che brutta cosa quelle delle quote. chiara

    RispondiElimina
  4. stiamo andando verso il basso... giovanna

    RispondiElimina
  5. "Pauline decide di dare un taglio netto alla sua relazione con Leonard"
    Praticamente il riassunto di una tipica puntata di questa stagione...

    Questa settimana mi incuriosisce molto la storia di Hansi.
    Riguardo alle quote, concordo con voi: una grandissima delusione! Cioè, Pauline entra nel'ufficio coi due squali, parlano due minuti e accetta subito! Cioè, capisco che quando si inizia con i tribunali non se ne esce più (anche se loro non sono in Italia), ma non si può liquidare un affare del genere così! Non sta in piedi neanche la scusa del "sono troppo infelicemente innamorata per pensare a queste cose venali". Si nota che la soluzione trovata è puramente funzionale alle trame e all'equilibrio dei personaggi coinvolti, ma parecchio inverosimile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche perché io avrei preteso, per dire, un riconoscimento pubblico che attestava che l'hotel è sempre stati dei suoi nonni e che il nonno non è scappato. invece lei è andata lì come si va al supermercato, così tanto per...

      Elimina
  6. Concordo in pieno con quanto scritto da Ricky81, la nona stagione si basa sulla scoperta del falso contratto e sul fatto che Pauline è la vera proprietaria dell'hotel e lei liquida il tutto in pochi minuti quasi scusandosi di trovarsi lì e come se riguardasse un'altra persona. Lo trovo alquanto bizzarro come comportamento e poi tra poche puntate non ne parleranno neanche più. Settimana carina. Ametista

    RispondiElimina
  7. Concordo anch'io con Ricky, la questione delle quote è stata gestita malissimo e Pauline fa la figura della sciocca. Capisco la delusione per le bugie di Leonard, ma questa benedetta ragazza dimostra di non aver un minimo di amor proprio anche nei confronti di suo nonno così ignobilmente truffato.Non riesce ad essere razionale e seguendo i consigli della sua amica Coco si è data la zappa sui piedi, questo suo metro di giudizio sempre così offuscato dai sentimenti, ne fa un personaggio senza nessun carattere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sottoscrivo, proprio una figuraccia farà pauline. sabrina

      Elimina
  8. settimana abbastanza deludente. carmen

    RispondiElimina
  9. si inizia a capire quanto manca patrizia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)