sabato 15 marzo 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 16 al 22 marzo 2014 - La verità sul contratto viene a galla!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 16 a sabato 22 marzo 2014? Un grosso intrigo ed tema scottante saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1881, N. 1882, N. 1883, N 1884 E N. 1885]

Vi ricordiamo che mercoledì 19 marzo 2014 la soap non andrà in onda causa della Champions League.



Barbara (Nicola Tiggeler) decide di rovinare Friedrich (Dietrich Adam) e trova il contratto di compravendita del Furstenhof, coinvolgendo anche Werner (Dirk Galuba) nell'intrigo. Intanto, Hildegard (Antje Hagen), stanca del comportamento di Alfons (Sepp Schauer), prende una decisione drastica. 

Goran (Sasa Kekez) decide di prendere parte alle nozze tra Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latsch) per cercare di conquistare Coco (Mirjam Heimann). Nel frattempo, Leonard (Christian Feist) pensa di aiutare Pauline (Liza Tzschirner) ad acquistare l'hotel dei suoi sogni.

Grazie al contratto, Werner riesce ad ottenere da Friedrich il 20% delle quote ma, dopo averglielo consegnato, avvisa Charlotte (Mona Seefried) che l'uomo è in procinto di distruggerlo. Intanto, ha luogo un riavvicinamento tra Pauline e Leonard, dovuto anche al fatto che lui la sta aiutando nel suo progetto di aprire un hotel in un altro paese ma l'atmosfera viene guastata dall'arrivo di Charlotte che, dopo aver ottenuto il contratto da Friedrich, vuole parlare con la ragazza.

Dopo un tentativo di sabotaggio da parte di Natascha (Melanie Wiegmann), il matrimonio tra Michael e André sembra destinato a saltare ma Werner interviene, decidendo di sposarli personalmente. Nel frattempo, Pauline, dopo aver saputo del contratto, è nuovamente furiosa con Leonard che non le ha parlato del ricatto di Patrizia (Nadine Warmuth).

Coco convince Pauline a rivendicare i suoi diritti e Friedrich teme il peggio. Anche per risarcire la ragazza a cui vuole dare un milione di euro, il vecchio Stahl pensa di cedere il suo ambulatorio ad un chirurgo plastico disposto ad investire nell'hotel.

Mentre Michael e André si sposano, Hildegard e Alfons sembrano desiderosi di riconciliarsi ma alcuni imprevisti li tengono lontani. Intanto, Friedrich, vessato da accuse di discriminazione nei confronti di Michael, ha uno scontro con Barbara (Nicola Tiggeler). La donna ha un malore e lui non la soccorre...

Pauline consiglia a Tina (Christin Balogh) di provare ad uscire con Hansi (Patrick Molleken), giovane aiutocuoco che potrebbe aiutarla a dimenticare Goran. Nel frattempo, Michael si rende conto di dover prolungare le sue nozze con André a causa dei problemi lavorativi che sta affrontando!

20 commenti:

  1. Settimana ricca. Rebecca

    RispondiElimina
  2. in queste puntate è barbara che tiene il gioco..gli altri personaggi sembrano che dormono a parte werner ma svegliato da barbara..questo ritorno è davvero inedito sotto questa veste..e piace a tutti fans e non :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piace a tutti? NO. chiara

      Elimina
    2. ma basta con queste fesserie eva_robert_saalfeld, piace solo a te barbara e ad altri 4 gatti. michela

      Elimina
    3. "Piace" è proprio una parola veramente grossa, si sopporta e si accetta perché sostituisce un'altra attrice con una storia che è comunque assurda. Si segue per non perdere il filo e si accetta perchè è meno pesante di prima. "Piacere" è un'altra faccenda comunque. Noemi

      Elimina
    4. concordo con noemi. sabrina

      Elimina
    5. io la tollero visto che tutto il resto è più noioso di lei ma la storia rimane ai limiti dell'assurdo e diciamo ben oltre

      Elimina
    6. Io ho sempre avuto un debole per Barbara e soprattutto per la sua interprete. Ammetto anche che il personaggio che ci ritroviamo ha dei lati interessanti, perché sono riusciti a mantenere il suo carattere forte privandola però del lato più criminale, quindi rendendola più umana.
      Peccato però che, vuoi per le assurdità della trama, vuoi per una trasformazione troppo improvvisa, il personaggio rimanga come slegato dal passato della soap e proprio per questo, paradossalmente, nonostante sia effettivamente molto più attivo di altri personaggi, anche dalle trame attuali.
      È una sorta di corpo estraneo, che risulta più credibile nell'interazione con la sorella che con il cast storico.

      Elimina
    7. il ragionamento è sensato però se si pensa al suo passato non la si può apprezzare perché è tutto troppo assurdo. poi è vero che il telespettatore è portato a vivere il momento e quindi può risultare anche piacevole. carmen

      Elimina
  3. Ah! Quanto amore, Pauline! Dopo lo spavento vissuto per la giustissima reazione di Leonard e dopo il faticoso riavvicinamento, pensavo avrebbe dato più valore a questo rapporto. E invece al primo ostacolo la protagonista rimette tutto in discussione!

    RispondiElimina
  4. Settimana ricca. Ametista

    RispondiElimina
  5. si va verso la noia ma sta ancora tenendo il ritmo. federica

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non riesco più a partecipare emotivamente guardando Tempesta, la seguo solo per affetto e per alcune storielle sfiziose. Se poi penso che ora Pauline si infurierà di nuovo con Leonard (stavolta giustamente però)...............
    Mi fanno arrabbiare gli autori....
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. settimana di grandi cambiamenti o così sembra

    RispondiElimina
  8. anche questa settimana non ci faremo mancare nulla :) giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)