giovedì 20 febbraio 2014

Puntata n. 1949: Daniel abbraccia Chris e... [In onda in Germania il 24 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Ann Paur

In modo molto perspicace, Pauline (Liza Tzschirner) si rende conto che Chris (Florian Reiners) intende separarla da Daniel (Daniel Buder) ma attribuisce quest'intrigo alla voglia di vendetta che l'uomo potrebbe avere in seguito alla morte di Yvonne, sua moglie. Intanto, Chris cambia strategia, cercando di istillare in Daniel senso di colpa e compassione. Tant'è vero che Bruckner accetta le sue scuse. Pauline crede che la 'tempesta' si sia placata e decide di collaborare con Leonard (Christian Feist) per il gala che si terrà in seguito al concorso dell'hotel più romantico della Baviera. I due, più che mai euforici, alla fine della giornata vivono un momento di grande intimità. Il giorno dopo, Leonard vede Chris e Daniel abbracciarsi in modo inequivocabile...

Friedrich (Dietrich Adam) e Natascha (Melanie Wiegmann) iniziano una relazione clandestina che lui vive con insolita leggerezza. Charlotte (Mona Seefried) fa un passo verso di lui, invitandolo alla cerimonia di premiazione ma lui preferisce trascorrere la serata con Natascha. Mentre Werner (Dirk Galuba) consiglia a Charlotte di dimenticare Friedrich una volta per tutte, Natascha telefona a Marlene (Lucy Scherer) a cui confida di intravedere la possibilità di una relazione seria con lui. 

Nils (Florian Stadler) soffre di un'inspiegabile sonnolenza che lo porta ad addormentarsi durante una conversazione con Sabrina (Sarah Elena Timpe) che non la prende bene ed in seguito mentre si trova con Alfons (Sepp Schauer). Nel frattempo, Martin (David Paryla) convince Goran (Sasa Kekez) a scusarsi con Alfons per via dell'oca. Coco (Mirjam Heimann) decide di farsi perdonare dal concierge, invitandolo al ristorante.

18 commenti:

  1. Puntata assolutamente da non perdere. Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evento assoluto per tempesta :D giovanna

      Elimina
  2. una puntata che ci terrà col fiato sospeso finalmente :) chiara

    RispondiElimina
  3. Bellissima puntata! Federica

    RispondiElimina
  4. Si vede che questa stagione non sta avendo molto successo (anche se a me piace)se continuano a nominare i protagonisti precedenti (con mio immenso piacere).rebecca

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. finalmente ha una ragione per esserci :D sabrina

      Elimina
  6. Queste puntate, anche solo a leggere la trame, sembrano avere molto più ritmo.

    RispondiElimina
  7. Sarà una puntata importante. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)