lunedì 17 febbraio 2014

Puntata n. 1947: Segreti e bugie [In onda in Germania il 20 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Daniel tra due fuochi. Pauline o Chris? [FOTO: ARD/Ann Paur]

Daniel (Daniel Buder) spiega a Pauline (Liza Tzschirner) di sentirsi in colpa nei confronti di Yvonne, soprattutto perché è stato lui a rinvenire il suo cadavere in seguito al suo suicidio. Intanto, Chris (Florian Reiners) scopre che Daniel ha intenzione di trasferirsi a Parigi e Tina (Christin Balogh) gli spiega che momentaneamente convive con lei, Coco (Mirjam Heimann) e Pauline. Emerge che né Chris né Daniel hanno interesse a rendere pubblico il loro passato gay. A sorpresa, Chris si presenta a casa delle ragazze...

Dopo aver sentito Charlotte (Mona Seefried) parlare di Julius (Michele Olivieri), Friedrich (Dietrich Adam) si chiede se il suo rapporto con lei abbia ancora senso. Nel frattempo, Tina non riesce a smettere di pensare al bacio che le ha dato Goran (Sasa Kekez), anche se è ben consapevole che si è trattato di una semplice dimostrazione attoriale. Coco si scopre invece gelosa del rapporto esistente tra Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Goran, impegnati con gli scatti fotografici legati al concorso per l'hotel più romantico della Baviera. Goran è felice delle attenzione che la ragazza gli sta riservando e la garantisce di essere profondamente innamorato di lei.

Hildegard (Antje Hagen) si prepara a sostituire André (Joachim Latsch) per una dimostrazione di cucina che dovrebbe tenersi a Bitterfeld. L'uomo cambia idea quando scopre che l'incontro avrà luogo in una SPA di St. Moritz.

17 commenti:

  1. Avrei preferito che chris fosse positivo.
    In questo modo la storia é interessante ma dal finale ovvio. Federica

    RispondiElimina
  2. mi piacciono queste puntate :) noemi

    RispondiElimina
  3. dolce tina :) goran però è ingenuo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come tutti gli uomini di tempesta d'amore d'altronde.rebecca

      Elimina
  4. un'ondata di menzogne quella di daniel :) carmen

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. ironia della sorte, ciò da cui pauline scappa :D giovanna

      Elimina
  6. Saranno belliseime puntate. In confronto a Daniel le bugie di Leonard non erano poi così grosse anche perchè Leonard le ha mentito solo all'inizio mentre con Daniel Pauline ha sentito solo bugie dall'inizio alla fine. Povera Tina. Se non fosse ipocrita non sarebbe Charlotte. Ametista

    RispondiElimina
  7. soprattutto quante bugie Daniel :P

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)