venerdì 21 febbraio 2014

Alexander torna al Furstenhof! In arrivo una carrellata di personaggi per la puntata 2000!


Un mordi e fuggi molto piacevole come abbiamo già visto! Questa in breve la partecipazione di Gregory B. Waldis a Tempesta D'Amore che presumibilmente nelle puntate in onda in Germania in primavera tornerà ad interpretare Alexander Saalfeld per una sola puntata.

A diffondere la notizia è stata la sua agenzia, precisando che l'attore girerà un solo episodio della soap opera che ha fortemente contribuito a lanciare e che omaggerà in vista del raggiungimento delle duemila puntate! 

Si tratta del quarto ritorno dell'attore che ha dimostrato svariate volte grande riconoscenza alla soap, partecipando brevemente alla seconda stagione - per ben due volte - e all'ottava in maniera più prolungata con una story-line tutta sua. 


Un ritorno molto gradito che non sarà l'unico! A quanto pare questo è l'inizio di una lunga carrellata di ritorni che si consumeranno a margine della puntata n. 2000, prevista in Germania nel mese di giugno. Un modo per ricordare la storia della soap a più riprese ed in modo decisamente originale. 

Appare chiaro che insieme a personaggi che hanno già fatto ritorno, gli autori vogliano anche calare carte più 'sensazionalistiche', proponendo volti che non hanno mai fatto ritorno al Furstenhof nell'ambito di una serie di omaggi ben studiata. 

Per ora tutto ciò attiene al rumors ma presto verranno confermati anche gli altri eventuali ritorni, visto che proprio in queste ore la produzione starebbe contrattualizzando gli attori in questione. Presto ne sapremo di più!

28 commenti:

  1. Non nascondo che mi piacerebbe rivedere anche volti visti meno di recente (Laura? :D)), ma sono molto contento per il ritorno di questo attore, che appunto dimostra una grande disponibilità verso i fan della soap ed è, almeno da me, uno dei più amati di tutte le stagioni.

    RispondiElimina
  2. che grande emozione ci piacciono le cose fatte in grande w sdl <3

    RispondiElimina
  3. io spero di rivedere eva e robert ovviamente..e spero che anche barbara faccia ritorno
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche lo spero tantissimo. Non perdiamo la speranza♡♥♡♥♡♥♡!!!!!!!!rebecca

      Elimina
  4. Se ritorna Marie voglio capire chi fa la ramanzina ai doppiatori. Ginestra.

    RispondiElimina
  5. Almeno ci rifaremo con questi ritorni !
    Non vedo l'ora.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. E' bello che ritorni nuovamente Alexander, non vedo l'ora di sapere quali saranno gli altri ritorni. Questa stagione sarà sicuramente ricordata queste puntate. Spero tanto di rivedere anche Laura. Ametista

    RispondiElimina
  7. Sono molto contenta per il ritorno di Alex! Non vi nascondo che mi farebbe piacere rivedere anche Sandra e Lukas, Teresa e Moritz e ovviamente Marlene e Konstantin che in questi anni non sono mai ricomparsi!! Sarah.

    RispondiElimina
  8. Finalmente la puntata n° 2000 si sta avvicinando, ed è già "uscito" il primo nome di una guest che ritornerà a fare visita al Furstenhof. Oramai Gregory/Alexander è una habitué della soap, però ogni volta che ritorna fa davvero piacere! Adesso sono proprio curiosa di sapere chi saranno gli altri protagonisti che ritorneranno!!! Questa volta spero che vengano fatti ritornare anche quei personaggi poco visti nella soap dopo la loro partenza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo :) puntare anche su qualche secondario molto amato non sarebbe male! chiara

      Elimina
    2. Concordo!! Simon sarebbe un graditissimo ritorno!!!

      Elimina
    3. Simon lo rivorrei fisso e pure ben! Federica

      Elimina
  9. notizia bellissima! carmen

    RispondiElimina
  10. Voglio il ritorno di Laura e Alexander insieme ♥

    RispondiElimina
  11. Sono contenta di questa notizia ma lo avrei gradito di piú con Laura e i figli. Poi mi piacerebbe un ritorno di Theresa e Moritz e emma e felix e anche markus e sandra. Poi non sarebbe carino fare una riunione dei figli di werner e charlotte e anche simon e felix. Mi chiedo spesso che fine abbia fatto Leonie. Antonella

    RispondiElimina
  12. Me la immagino pure questa riunione sarebbe troppo bello. Robert senza eva peró non mi va di vederli assieme o che robert parli della sua vita con lei. Poi io sto ancora aspettando che si decidano a distruggere la terza serie come hanno fatto con la seconda! Nella mia mente ho l'immagine di una serie con gregor e leonie protagonisti! Sarebbe bello e non impossibile visto cosa hanno combinato con una serie che non andava distrutta!Queste sono mie opinioni personali non polemiche. Antonella

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)