martedì 18 febbraio 2014

Pauline ricatta Chris ma lui vuole che lei torni con Leonard per riavere Daniel!


La reazione comprensibilmente sconvolta di Pauline (Liza Tzschirner) di fronte alla bisessualità di Daniel (Daniel Buder) avrà un epilogo differente negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile. La ragazza, infatti, pur essendosi allontanata dal fidanzato minaccerà Chris di rendere pubblica la sua omosessualità se lui non la smetterà di tormentare il loro comune ex! 

Questo senza dubbio favorirà una riconciliazione tra Daniel e Pauline e lui cercherà nuovamente di convincerla a partire per Parigi ma Chris si renderà conto che la ragazza è ancora molto legata a Leonard (Christian Feist) con cui infatti avrà luogo allo stesso modo un riavvicinamento.

Al contempo, la Jentzsch metterà in guardia Tina (Christin Balogh) circa le cattive intenzioni di Chris ma lei , non credendole, continuerà a frequentarlo, lasciandosi sfuggire che Pauline e Leonard devono recarsi in una baita di montagna insieme. A quel punto, lui, deciso più che mai a favorire una loro reunion, svuoterà il serbatoio della loro auto in modo che passino la notte insieme nello chalet in questione. 


Tutto andrà come Chris desidera ma diciamo subito che non accadrà nulla di concreto tra i due protagonisti. Tuttavia Daniel intuirà immediatamente quanto sia sospetta la vicenda del serbatoio e dopo un'attenta analisi capirà che non c'era alcun impedimento reale a fare ritorno al Furstenhof, accusando quindi Leonard di aver forgiato un intrigo per riprendersi la sua ex. 

La tensione salirà dunque alle stelle, senza però conseguenze concrete, anche se ormai la tempesta sembra destinata ad esplodere a prescindere da Chris ma come vedremo si riaprirà anche la questione della paternità dei figli di Patrizia (Nadine Warmuth), fondamentale per l'happy end tra Pauline e Leonard...

22 commenti:

  1. tutto sempre più ingarbugliato... noemi

    RispondiElimina
  2. giusto il comportamento di pauline, il problema è che la storia gay passa in secondo piano e invece spero che la approfondiscano, perché è molto curiosa

    RispondiElimina
  3. Bravi gli autori! Mi piace che siano tornati ad uno degli elementi più innovativi della stagione: il cattivo che trama per far avvicinare i protagonisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero e ci dovevano pensare prima... sabrina

      Elimina
  4. Brava pauline..finalmente un pò di carattere...storia sempre più interessante!
    Eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
  5. finalmente una storia piacevole da seguire! carmen

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe se ci fosse un lieto fine per entrambe le coppie! E mi stupisce la reazione di Pauline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me piacerebbe ma non credo avverrà per la coppia gay dico purtroppo

      Elimina
    2. anche io lo penso e temo succederà questo. giovanna

      Elimina
    3. si, anche perchè chris è entrato proprio per far scompiglio!

      Elimina
    4. vero e lo sta facendo bene :D

      Elimina
  7. Bellissime puntate.rebecca

    RispondiElimina
  8. A me pauline piace molto con daniel..forse quasi quanto con leonard..non è la prima volta che tifo per l'antagonista piuttosto del protagonista :D
    Eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
  9. Mi sembra valido il comportamento di pauline che protegge daniel

    RispondiElimina
  10. Pauline si dimostra nuovamente decisa e pronta a proteggere Daniel, mi piace la sua ritrovata energia. Questa storia è davvero bella e interessante. Non sarebbe male se Daniel tornasse con Chris ma la vedo dura. Ametista

    RispondiElimina
  11. trame forti questa volta! chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)