giovedì 27 febbraio 2014

Friedrich spinge dalle scale Patrizia che finisce in coma, uscendo temporaneamente di scena!


Un giallo aleggerà tra le mure del Furstenhof in questi episodi di  Tempesta D'Amore, facendo più danni della peste. Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), infatti, cadrà rovinosamente dalle scale e sarà proprio Leonard (Christian Feist) a ritrovarla, provocando dei dubbi in Pauline (Liza Tzschirner)! 

Mentre i sospetti della polizia si addenseranno proprio sul giovane Stahl che verrà anche arrestato, Patrizia verrà sottoposta a coma farmacologico per preservare la sua salute ma anche quella dei gemelli che aspetta e Barbara (Nicola Tiggeler) si occuperà amorevolmente di lei.

Ben presto il coma farmacologico diventerà profondo ma scopriremo anche chi è stato a spingere la ragazza dalle scale ovvero Friedrich (Dietrich Adam), dopo aver saputo che i figli che la donna aspetta sono suoi


Naturalmente nessuno sospetterà di lui che, seppur a modo suo, cercherà di tutelare la libertà del figlio, inguaiato proprio da Pauline ma che si libererà dall'impiccio abbastanza velocemente, ritrovandosi però a dover in qualche modo tutelare gli interessi della sua ex fidanzata che, nonostante tutto, porta in grembo quelli che lui crede essere i suoi figli! 

Con questa scena madre uscirà temporaneamente di scena Patrizia Dietrich, la cui interprete Nadine Warmuth ha dovuto assentarsi per portare a termine la sua gravidanza e che in Germania tornerà in video stabilmente proprio il prossimo mese

Nonostante lo stato incosciente del personaggio non smetteremo mai di vedere Patrizia che sarà oggetto di numerose visite di svariati personaggi nel corso degli episodi che segneranno la sua assenza, visto che il suo incidente e le implicazioni legate alla sua gravidanza saranno al centro della scena in maniera permanente, andando a costituire la vera linea orizzontale della nona stagione.

Tutti motivi validi per non perdere questi episodi che regaleranno nuove dinamiche al ciclo in corso, considerando che dopo l'incidente di Patrizia nulla sarà più come prima.

16 commenti:

  1. mi spiace che esca già di scena. chiara

    RispondiElimina
  2. Almeno continueremo a vederla anche se in un letto d'ospedale. Rebecca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà interessante anche questo. federica

      Elimina
    2. il comportamento di frierich è riprorevole quando ha scoperte che i gemelli sono suoi doveva dirlo a leonard nn stare a guadare e poi anche charlotte ha saputo che friederich l'aveva tradita con patrizia xchè nn smascherarla?

      Elimina
    3. Una assurdità infatti. Giovanna

      Elimina
  3. Scena imperdibile, anche se era necessario sarà un vero peccato per un pò non vedremo Patrizia in azione. La sua assenza si sentirà molto. Friederich è orribile, è pronto a tutto pur di non farsi scoprire. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)