sabato 15 febbraio 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 16 al 22 febbraio 2014 - Barbara contro Patrizia!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 16 a sabato 22 febbraio 2014? Una denuncia ed un scontro tra sorelle saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1864, N. 1865, N. 1866, N 1867 E N. 1868]


Alfons (Sepp Schauer) trascura il suo lavoro a causa dei suoi impegni di testimonial ma a farne le spese è Hildegard (Antje Hagen) che subisce l'ira di Friedrich (Dietrich Adam) che decide di mandarla in pensione!

Ormai furioso con Patrizia (Nadine Warmuth), Leonard (Christian Feist) si fa minaccioso nei suoi confronti ma Barbara la garantisce che lui non può fare molto contro di lei. Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) chiede a Werner (Dirk Galuba) di aiutarla a far sì che Andrè (Joachim Latsch) modifichi il testamento!

Ha luogo un sostanziale riavvicinamento tra Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard ma lui decide di rivelarle ciò che ha fatto Patrizia. Intanto, Charlotte (Mona Seefried), non vista, ascolta una conversazione tra Barbara (Nicola Tiggeler) e Werner che le sembra molto equivoca...

Mentre Pauline decide di dimenticare Leonard una volta per tutte, Patrizia le rivela che hanno scelto di assumere droga consapevolmente per puro divertimento. Intanto, André (Joachim Latsch) rientra al Furstenhof e si scaglia contro Friedrich a causa di ciò che intende fare a Hildegard.

Per fare bella figura con Charlotte, Werner finge di bruciare il denaro di Barbara ma André non ci mette molto a scoprire la verità. Intanto, Leonard denuncia Patrizia per dimostrare a Pauline la sua buona fede!

Mentre André viene a sapere da Werner che Sabrina ha trovato il suo testamento, Charlotte e Friedrich discutono a causa di un talismano che lei porta con sé per proteggersi da Barbara. Nel frattempo, anche Patrizia pensa di denunciare Leonard per prenderlo in contropiede...

Friedrich capisce di aver sbagliato e si scusa con Charlotte ma lei sembra più interessata alla vicenda di Werner e del denaro di Barbara. Nel frattempo, Hildegard vorrebbe festeggiare la decisione di Friedrich di non mandarla in pensione ma Alfons ha già regalato i biglietti della prima di un film a cui dovevano andare, a Tina (Christin Balogh) che intende recarvisi con Goran (Sasa Kekez).

Dopo aver capito che esiste un legame tra Patrizia e Barbara, Friedrich avvicina la Von Heidenberg per chiederle di fermare la sorella e lei non ci mette molto a dargli retta, arrivando a minacciarla...

21 commenti:

  1. Belle puntate e grazie per i video.rebecca

    RispondiElimina
  2. mi spiace che si avvicina lo stop di patrizia. chiara

    RispondiElimina
  3. da non perdere :) carmen

    RispondiElimina
  4. Poche novità di rilievo, a parte le new entry, le nostre vecchie conoscenze sono a dir poco irriconoscibili. Trovo tutti poco entusiasmanti e li seguo con grande fatica e solo per affetto verso questa soap, credetemi.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passerà cara eva :) arriverà una nuova stagione! :)

      Elimina
    2. eh già la attendiamo :) federica

      Elimina
    3. Purtroppo le trame hanno poco "movimento".. certo, accadono molti avvenimenti come il matrimonio poi annullato tra i protagonisti, la gravidanza di Patrizia e il suo piano per incastrare Leonard, e tra poco assisteremo alle reazioni del neo "papà" e di Pauline alla scoperta di questo evento, però quello che manca è proprio il ritmo... personalmente, in alcune puntate, anch'io come Eva, faccio molta fatica (se così si può dire) a seguire un determinato episodio, proprio perchè a volte mi sembra che non ci sia quel "brio" necessario a dare pathos alla storia... ovviamente la mia speranza è che questa personale sensazione passi non appena si entri nel vivo della gravidanza di Patrizia, e nell'entrata in scena di Daniel!!

      Elimina
    4. ci va già di lusso per ora, il peggio verrà dopo :D giovanna

      Elimina
    5. Emma Strobl Saalfeld, tu credi che con l'entrata di Daniel scatterà quel "quid" che manca alla stagione? Me lo auguro e lo spero, devo avere fiducia nel tuo istinto.
      D'altronde abbiamo già assistito a stagioni piatte e monotone, e questa, pur avendo molte novità al suo attivo, non riesce a decollare, si è arenata per delle banalità degli autori che hanno bruciato tutto in poche puntate.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    6. Beh, più che altro me lo auguro! :D In verità non sto seguendo in diretta gli episodi che quotidianamente vanno in onda in Germania, però leggendo le trame che vengono postate sul blog di TempestaMania, mi sembra che tutta l'attenzione degli autori si sia focalizzata quasi totalmente su Daniel, facendolo diventare qualcosa in più di un semplice antagonista, vista la grande importanza che gli hanno dato. Fino ad ora l'unica che riesce a dare un po' di pepe nella storia è Patrizia, la quale interpreta una dark lady parecchio pasticciona, e se i quattro o cinque mesi senza di lei non dovessero essere compensati in qualche modo con almeno un personaggio un po' "brioso" sarebbe un guaio! Per questo mi auguro che Daniel abbia quel potenziale in più per rendere la trama più movimentata.

      Elimina
    7. con Daniel si ammazzerà la noia ma non subito, molto dopo credo ovvero nelle puntate di cui stiamo leggendo le trame ma niente di che insomma...

      Elimina
    8. al momento non ci possiamo troppo lamentare, il problema verrà dopo

      Elimina
    9. Sì, anche a me, per il momento, continua a piacere, nonostante i difetti che avete evidenziato ci siano e comincino a farsi sentire sempre più.

      Elimina
  5. Quanto mi mancherà Patrizia nel periodo di pausa, manca poco. Ametista

    RispondiElimina
  6. ancora buono, anche se non eccellente, il livello delle trame. sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)