martedì 25 febbraio 2014

André fa uno scherzaccio a Natascha che perde la sua grande occasione!


Lo sconclusionato salto temporale di Tempesta D'Amore a cui abbiamo assistito ieri ha avuto il pregio di gettare nuova luce su Natascha (Melanie Wiegmann), ormai pronta a debuttare come conduttrice televisiva ma non tutto andrà come lei spera! 

Anzi a ben pensare proprio nulla andrà come vuole lei e questo a causa di André (Joachim Latsch) che, volendosi vendicare del suo atteggiamento di superiorità, le farà ingerire del glutammato a cui lei è dichiaratamente allergica.

E così quello che doveva essere uno scherzo, forse di cattivo gusto, rischierà di trasformarsi in tragedia, visto che Natascha starà male sul serio, perdendo anche la possibilità di condurre l'evento che avrebbe dovuto rilanciarla nel pazzo mondo dello show business. 

L'ex cantante non ci metterà molto a capire che il responsabile di tutto ciò è André, decidendo quindi di vendicarsi ma lui, codardo più che mai, si rifugerà in più di un senso 'tra le braccia di Michael (Erich Altenkopf) che in qualità di medico può sicuramente testimoniare che la donna è stata in qualche modo 'avvelenata' dallo chef. 

Avrà così inizio una lunga story-line che vedrà i tre impegnati in una vicenda complicata e dai risvolti imprevisti! Per sfuggire alla vendetta della cantante, André sarà infatti costretto a prendere una decisione che mai nella sua vita avrebbe considerato ma di questo parleremo nei prossimi giorni...

18 commenti:

  1. Per fortuna che non é durata di più ahah Carmen

    RispondiElimina
  2. storia folle, divertente ma solo a tratti. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla follia della storia.. Non la trovo divertente per nulla...

      Elimina
    2. nemmeno a me piace. noemi

      Elimina
    3. ridicola... e poco poco divertente in verità.

      Elimina
  3. Chissà cosa è frullato in testa ad André, non mi piace quello che fa. Natascha non lo merita anche se ha sbagliato nella passata stagione, ora si sta comportando da brava ex diva, e poi onestamente non si scherza con le intolleranze.
    Questa story-line continuerà con il famigerato matrimonio tra André e Michael credo e Natascha avrà la sua vendetta............speriamo che il seguito avrà risvolti più gradevoli.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. personaggi snaturati...ecco la risposta per quanto riguarda andrè. sabrina

      Elimina
  4. che orrore il comportamento di andrè. chiara

    RispondiElimina
  5. Sì, in effetti non si scherza sulle allergie. André è migliorato come personaggio, però ogni tanto la sua vecchia natura torna fuori. Per questo a me non sembra snaturato: più che altro noto una certa incoerenza nel suo percorso di maturazione. L'impressione è che questo suo lato cattivello sia un jolly da ritirar fuori in funzione delle trame.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere un pò più buoni non è di moda quest'anno a Tempesta. Concordo con te, André diventa birbante a seconda delle trame e/o della stagione.
      Certo che ieri sera alla vista del malore di Natascha ha fatto una faccia davvero incredula e sconcertata.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    2. eh si quest'anno tutti cattivelli ma nella mediocrità. giovanna

      Elimina
    3. è verissimo, in lui non c'è coerenza e forse questo è dovuto all'interazione tra attore e sceneggiatore, il più delle volte deleteria

      Elimina
  6. eccessivo il comportamento di andré

    RispondiElimina
  7. Ok che con le intolleranze non si scherza ma natascha se l'è cercata.......rebecca

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)