venerdì 10 gennaio 2014

Tempesta D'Amore: previsto almeno un ritorno eccellente per la puntata 2000

Tempesta D'Amore in Germania, e tra non molto anche in Italia, si appresta a raggiungere un traguardo di tutto rispetto, andando a toccare le duemila puntate di messa in onda. Ed anche se manca ancora un po' di tempo, la produzione ha già lasciato intendere che in tale occasione avrà luogo almeno un ritorno eccellente. 

Chiaramente, ancora non è stato reso noto in quale senso si orienterà tale rientro in scena, ovviamente temporaneo, ma pare abbastanza chiaro che si possa trattare di qualche ex protagonista o addirittura di una coppia che ha tenuto banco nelle stagioni precedenti. 

Volendo fare qualche ipotesi, è probabile che si sceglierà ancora una volta di premiare le coppie ritenute più popolari ed in qualche modo collegate alla famiglia protagonista che, a parte la decimazione avvenuta negli anni, sono e rimangono i Saalfeld nella loro estensione più ampia.

E allora chi sarà a regalarci grandi emozioni quando la soap toccherà la boa dei duemila episodi? In attesa di scoprirlo, non ci resta che divertirci a tracciare qualche ipotesi.

32 commenti:

  1. mi aspetto un ritorno forte e quindi non ruffiano, tipo robert per fare un esempio. questo sarebbe un oltraggio non qualcosa di gradito :D carmen

    RispondiElimina
  2. Se tornassero Marlene e Konstantin ne sarei felicissima.. Ma penso che sia molto improbabile... Sognare però non costa nulla! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava elisa!anch'io tifo per loro!! Vane

      Elimina
  3. il più corretto e sensato di tutti sarebbe il ritorno di laura e alexander insieme con i loro pargoli. da lì tutto è iniziato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!
      Fra l'altro proprio ieri stavo pensando a quanto sarà cresciuta ormai Hannah. Mancano relativamente poche stagioni perché, in maniera cronologicamente credibile (non stile Beautiful, per intenderci) possa avere delle sue storie adolescenziali nella soap.
      Poi, per quanto ami Marlene e Konstantin, rivedrei volentieri anche Theresa e Moritz, che mancano da più tempo.

      Elimina
  4. Rivoglio Robert!!!!!!!!!!!!!!! Lui e nessun altro. Per carità, mi sono piaciuti molti personaggi (sia protagonisti che secondari) ma per me Robert è unico e assolutamente impareggiabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me robert è stato il migliore!Ma penso laura e alexander.

      Elimina
  5. se torna Robert non guardo nemmeno la puntata, impareggiabile a tradire e a rovinare la soap! giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rovinare?.ma quando mai..Il migliore insieme a konstantin
      Eva_robert_saalfeld

      Elimina
  6. Beh anche Theresa magari x la storia del birrificio nn è da buttare via come ipotesi

    RispondiElimina
  7. sarebbe bellissimo se tornassero laura e alexander infondo tutto e' partito con loro w sdl

    RispondiElimina
  8. non ho dubbi a riguardo...escludendo marlene e konstantin che sono andati via da poco...voglio che tornino eva e robert con la piccola valentina!!!...mi mancano troppo
    Eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
  9. penso sia giusto far tornare almeno un membro della famiglia saalfeld quindi opto laura e alexander. elisa

    RispondiElimina
  10. Sarebbe stupendo se tornassero Alexander e Laura visto che è con la loro bellissima storia che ha avuto inizio la soap e il suo successo. Mi piacerebbe tantissimo anche rivedere Marlene e Konstantin ma penso sia molto difficile visto che sono usciti di scena da poco. Ametista

    RispondiElimina
  11. Anche io voto per il ritorno di Laura e Alexander, ovvero la coppia perfetta per antonomasia! Dio ci scampi dal ritorno di Eva e Robert che hanno rovinato la sesta stagione. Se dovesse accadere, spegnerò Sky!!

    RispondiElimina
  12. No al ritorno di eva per carità!non potrà mai sostituire miriam e la stagione ha fatto pietà...

    RispondiElimina
  13. Sono contenta di questa news. Sarebbe bello rivedere Laura e Alexander, magari insieme e non singolarmente. Oppure sarei molto contenta se tornasse un personaggio che i telespettatori non vedono dalla sua uscita di scena. Chiunque ritorni, ne saró contenta. Angy

    RispondiElimina
  14. Mi auguro che ritornino Laura e Alexander con i due figli, sarebbe la cosa più logica, più piacevole e più gratificante per coloro che seguono tda dalla prima stagione.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  15. Alexander è già tornato più volte.Robert ha fatto due serie.Felix e emma sono tornati anche se per poco.Non so proprio chi possa tornare.Avete visto quanto poco è durata la puntata ieri?

    RispondiElimina
  16. Mi accodo anch'io con chi spera che a fare ritorno nell'episodio n° 2000 sia proprio Laura insieme ad Alexander. Sarebbe proprio fantastico vedere riunita la prima storica coppia di Tempesta d'Amore!!

    RispondiElimina
  17. Spero Laura e Alexander insieme, oppure Marlene e Konstantin, anche se sarebbe improbabile.

    RispondiElimina
  18. Anche io dico Laura e alexander Noemi

    RispondiElimina
  19. laura e alex insieme ce li meritiamo :)

    RispondiElimina
  20. Io penso che Laura e Alexander siano da escludere perché Alexander è già stato al centro dell'attenzione con il virus Milung dell'ottava stagione.Da escludere anche Marlene e Konstantin perché sono andati via da poco e anche Emma e Felix che ci sono stati nell'ottava stagione.Io credo che parlando di coppie potrebbero ritornare Sandra e Lukas ma è poco probabile e i più probabili sono Eva e Robert e poi Theresa e Moritz. Penso comunque che la redazione non stia pensando ad una coppia ma più ad un personaggio storico della soap non saprei.Da escludere anche Handrick e Marie.

    RispondiElimina
  21. Io penso che Laura e Alexander siano da escludere perché Alexander è già stato al centro dell'attenzione con il virus Milung dell'ottava stagione.Da escludere anche Marlene e Konstantin perché sono andati via da poco e anche Emma e Felix che ci sono stati nell'ottava stagione.Io credo che parlando di coppie potrebbero ritornare Sandra e Lukas ma è poco probabile e i più probabili sono Eva e Robert e poi Theresa e Moritz. Penso comunque che la redazione non stia pensando ad una coppia ma più ad un personaggio storico della soap non saprei.Da escludere anche Handrick e Marie.

    RispondiElimina
  22. E se fosse una sorta di reunion con più personaggi?

    RispondiElimina
  23. sarebbero belli ritorni multipli, anche ad esempio simon!

    RispondiElimina
  24. Io penso torna Emma oppure sandra e Lukas o tanja

    RispondiElimina
  25. Simon tornerà ma in una brutta circostanza quando sabrina sua sorella e suo padre moriranno in un incidente aereo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)