mercoledì 8 gennaio 2014

Patrizia rivela la verità a Pauline che annulla il matrimonio


E' tempo di grandi rivelazioni a Tempesta D'Amore che negli episodi che vedremo a breve ci proporrà gli episodi evento che riguardano la scoperta della verità da parte di Pauline (Liza Tzschirner). In che modo avverrà  tutto ciò?

Insospettita dal comportamento di Leonard (Christian Feist), Coco (Mirjam Heimann) andrà a trovare Patrizia (Nadine Warmuth) in ospedale rivelandole, in via del tutto indiretta, che il matrimonio di Pauline con il suo amato si terrà a breve.

Nemmeno a dirlo, la ragazza abbandonerà l'ospedale anzitempo, iniziando a tessere un intrigo teso ad impedire le nozze ma, di fronte all'impotenza, sceglierà infine la via breve e cioè rivelare a Pauline la verità sul segreto che riguarda il Furstenhof: dovrebbe essere lei la proprietaria dell'hotel!


Patrizia in verità precederà Leonard, davvero intenzionato questa volta a raccontare a Pauline tutte le bugie che ha dovuto subire nel periodo precedente alle nozze e questo non darà altra alla sposa che annullerà il matrimonio. 

Episodi imperdibili che apriranno nuove story-lines visto che il segreto del Furstenhof non si esaurirà del tutto con la rivelazione di Pauline che sarà chiamata ad avere duri confronti con molti personaggi da qui in poi. Presto però parleremo anche di questo...


16 commenti:

  1. ben fatto pauline anche se sarà traumatico! chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene che l amore trionfa ma io leonard lo avrei mandato a c...!

      Elimina
  2. brava anche patrizia! federica

    RispondiElimina
  3. saranno scene fondamentali. noemi

    RispondiElimina
  4. Patrizia ha fatto una buona azione senza saperlo e per una cattiva consapevole e decisa è proprio il massimo!
    Pauline soffrirà molto ma così deve andare e Leonard dovrà mangiarsi le mani per la sua cattiveria; sì a questo punto è anche lui un cattivo perché sa benissimo di non essere all'altezza di Pauline e di esserle inferiore per nobiltà d'animo e sentimenti sinceri.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. patrizia per una volta è da premiare :D carmen

    RispondiElimina
  6. decisione inevitabile per pauline. cindy

    RispondiElimina
  7. normalissima la reazione di pauline e giusta. ora tocca a Leonard rimediare. giovanna

    RispondiElimina
  8. però da un lato se il matrimonio ci fosse stato, sarebbe stata per lo meno una cosa originale

    RispondiElimina
  9. Comunque queste vicende in qualche modo emozionano, perché suscitano in noi spettatori reazioni contrastanti e inusuali. Ad esempio io fatico molto a giudicare Leonard: obiettivamente in questa fase si è comportato come uno dei peggiori protagonisti di sempre; però il suo amore sincero per Pauline e il suo carattere fondamentalmente buono non me lo hanno mai fatto odiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è difficile da difendere ma ti fa anche tenerezza

      Elimina
    2. anche io sono molto indecisa su leonard

      Elimina
  10. Patrizia una volta tanto per raggiungere i suoi scopi ha fatto, involontariamente, una cosa giusta. Pauline fa benissimo ad annullare tutto, ora tocca a Leonard faticare per farsi perdonare e riconquistarla. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)