martedì 28 gennaio 2014

Charlotte spinge Natascha tra le braccia di Friedrich!


Il triangolo composto da Friedrich (Dietrich Adam), Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) che terrà banco per tutta la nona stagione di Tempesta D'Amore se non oltre, è presto destinato ad arricchirsi di un nuovo elemento o almeno così pare a giudicare dalle trame che riguardano gli episodi in onda in Germania nel mese di marzo. 

Dopo la rivelazione da parte di Werner in merito alla gravidanza di Patrizia (Nadine Warmuth), Charlotte si rivelerà infatti piuttosto 'salomonica'. Se da un alto stenterà a credere alle parole dell'ex marito, dall'altro non darà piena fiducia al compagno con cui vivrà una grossa crisi. 

Deciso a recuperare terreno con la donna, Friedrich la inviterà a partecipare al concorso legato ai cinque hotel più romantici della Baviera ma lei preferirà prendere parte alla serata insieme a Werner e lui, stizzito, sceglierà invece di invitare Natascha (Melanie Wiegmann).


Inizialmente la cantante si chiamerà fuori dalla possibilità di finire in un tale ginepraio sentimentale ma in un certo senso sarà proprio Charlotte a farle cambiare idea. L'ex cantante, infatti, spiegherà alla datrice di lavoro di non essere più riuscita ad appassionarsi ad un uomo, dopo la rottura con Konstantin (Moritz Tittel) e lei le suggerirà di provare a frequentare una persona più adulta.

Contemporaneamente, Friedrich inviterà Charlotte alla premiere di un nuovo musical ma lei, dopo aver scoperto che Valentina ha contratto la rosolia, partirà per Verona in fretta e furia e lui deciderà quindi di andare all'evento insieme a Natascha che durante la serata soffrirà di nostalgia a causa della sua sopravvenuta inibizione al canto. 

Friedrich si dimostrerà molto dolce con lei che scoprirà il suo lato più sensibile, rimanendone imprevedibilmente affascinata. Si tratta dell'inizio di una nuova storia o ancora peggio di un nuovo triangolo? 

29 commenti:

  1. Non so voi, ma per me ormai non c'è una storyline, che sia una che si salvi.. anche perché per me il ridicolo lo abbiamo superato da un pezzo.. Il personaggio di Natascha poi che "zoppetta" da un uomo ad un altro come una quindicenne "vogliosa" non si può vedere.. e poi? Non le riesce proprio di non essere attratta da uomini o imparentati tra loro oppure a cui interessano alla figlia?

    Già ho mal digerito nella stagione che io ho amato più di tutte che Marlene si sia sposata l'ex della madre, figurati con le sempre più assurde trame di questa stagione, che non portano a NULLA... Il vuoto più totale...

    Spero di cuore che anche questa storyline cada nel dimenticatoio, il che questa volta sarebbe il danno minore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. konstantin non era l'ex della madre..ma il grande amore di Marlene
      eva_robert_saalfeld

      Elimina
    2. Ciao elisa!sai che io sono sempre d'accordo con te!la nona stagione non mi è piaciuta fin dall'inizio con la storia assurda del contratto d'acquisto di 60 anni prima, poi la dark lady che resta incinta e per arginare la sua assenza "risvegliano dall'oltretomba" barbara che guarda caso è la sorellastra e poi non si capisce proprio che ci sta ancora a fare natasha. non ha più un ruolo preciso. io continuo a dire sempre e solo ottava stagione!!!!! è stata perfetta in tutto sia come intrighi che come romanticismo che come attori protagonisti. vane

      Elimina
    3. Ehi Vane! Si, da questo punto di vista io e te ci capiamo alla perfezione.. e ti do pienamente ragione...

      Elimina
    4. anche secondo me l ottava stagione(insieme alla sesta) è stata la piu bella in assoluto..ma non tutte possono essere uguali..e di sicuro la nona si sta rivelando la piu intrigante di tutte e il ritorno di barbara è la ciliegina sulla torta :)
      eva_robert_saalfeld

      Elimina
    5. o invece la trovo una delle più brutte insieme alla sesta.:P

      Però come dici giustamente tu non posso essere tutte uguali le stagioni e per fortuna! :)

      Elimina
    6. la peggiore invece è stata la quinta secondo me che infatti assomiglia a questa. protagonisti che non avevano ragioni per non stare insieme e quindi grande noia anche dovuta all'interminabile coma di rosalie. la sesta è stata brutta ma per la trama scandalosa per tutti i fans della soap ma non era di per sé noiosa. era solo inguardabile per altre ragioni :D chiara

      Elimina
    7. La quinta non la considero proprio, talmente è stata, almeno per me, insignificante.. Storia inesistente, attori inesperti e privi di talento..

      Come noti anche tu ci sono somiglianze tra le due stagioni e questpo è uno dei tanti motivi per cui stagione non mi piace... E come nella quinta, anche in questo caso i protagonisti non hanno ragioni valide per non stare assieme,.

      Elimina
  2. Concordo sulla confusione delle storyline, ma devo ammettere che, tra tutte le storie improbabili di Natascha, a mio parere questa sarebbe una delle poche azzeccate.
    Già in tempi non sospetti avevo fantasticato per lei un futuro da signora del castello e sinceramente non li vedrei male insieme. Al fianco di un uomo benestante, ritroverei la Natascha che beveva sempre champagne e tè pregiati...

    RispondiElimina
  3. Natascha con friedrich non si può vedere...per carità..ma poi non sta con leonard??..almeno loro due insieme stanno bene..e poi diciamola tutta natascha sta molto meglio coi piu giovani che coi vecchi
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
  4. Concordo con Elisa su questa tendenza a far andare Natascha praticamente con chiunque. Questa ipotetica storia con Friedrich sarebbe stata perfetta, prima. Ora sembra solo un altro da aggiungere alla lista tanto per... Vedremo comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te Tempestamania, prima sarebbe stato bello, almeno per vedere se avrebbero potuto funzionare, ma adesso?

      Un'altra cosa, io Natascha la preferisco con uomini più maturi, magari anche più vecchi, pure lei non è più una ragazzina ed è giusto che la smetta di comportarsi da tale..

      Non vorrei aprire un dibattito sull'argomento, Eva_robert_saalfeld, ma la cosa è un po' più complicata di si... Sarà come dici tu, ma il risultato non cambia, Konstantin è rimasto troppo con Natascha prima di accorgersi di amare Marlene, voleva addirittura sposarsela e costruirci una famiglia, quindi io trovo parecchio sbagliato ridurre la cosa in "Konstantin non era l'ex della madre..ma il grande amore di Marlene".. Questa infatti è l'unico neo che trovo alla stagione.. Un conto è perdere un sacco di tempo dietro alla donna sbagliata, un conto se tutto sto tempo lo sprechi con la futura suocera...

      Elimina
    2. ma konstantin amava da sempre marlene..solo che non lo capiva tutto qui
      eva_robert_saalfeld

      Elimina
    3. cmq si....anche io trovo l'unico neo dell'ottava stagione che l'amore dei due si è svolto troppo in fretta...vista la bellissima storia poteva allungare di un po di puntate per far vedere il loro amore
      eva_robert_saalfeld

      Elimina
    4. Per me dovevano solo far svegliare Konstantin una cinquantina di puntate prima e evitare la storia della gravidanza di Natascha, a mio avviso di cattivo gusto..

      Elimina
    5. La cecità di konstantin voleva proprio questo e poi secondo me marlene e natascha avevano un rapporto madre figlia atipico proprio per quello.
      Noemi

      Elimina
  5. Natasha sempre più quindicenne in calore...mammamia come stiamo cadendo in basso...
    Sarebbe stato meglio farla andare via con Curd (secondo me stavano bene insieme) e darle un happy ending dignitoso piuttosto che usarla come "tappabuchi" amoroso...
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono completamente d'accordo con te Cinzia! Oramai l'unico ruolo che stanno facendo interpretare a Natascha è quella della donna "consolatrice" ... prima se ne invaghisce Andrè, ma a quanto ho capito è tutto finito lì... poi è ritornata a fare la antagonista, intrecciando una relazione, più fisica che sentimentale, con Leonard, e adesso ci mancava solo Friedrich.... una sola domanda: perchè???

      Anch'io trovavo molto carina la sua liaison con Curd, e forse sarebbe stato meglio darle un happy ending dignitoso, senza farla passare da una "relazione" (o presunta tale) all'altra, anche perchè a risentirne maggiormente è proprio il personaggio di Natascha, resa oramai l'ombra del personaggio che fu una stagione fa...

      Elimina
  6. Non c'è una linea in questa stagione

    RispondiElimina
  7. in questo momento mi sembra una storia fuori luogo. carmen

    RispondiElimina
  8. A Natascha gli manca solo una relazione con Alfons è siamo a posto,poverina che cosa ha fatto agli autori per essere trattata cosi male?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono cetty mi ero dimenticata di firmarmi

      Elimina
    2. Gli manca anche nils ma con un po' di pazienza ci arriva eheh Cindy

      Elimina
    3. con lei potrebbero introdurre anche il tema della bisessualità ahah XD elisa

      Elimina
    4. sarebbe più saggio parlare di bisessualità che di promiscuità compulsiva :D

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)