lunedì 20 gennaio 2014

Leonard vuole costituirsi ma Pauline lo ferma. Tra loro è di nuovo magia ma...


E' tempo di redenzione per il protagonista maschile di Tempesta D'Amore che, stanco di sottostare agli intrighi di Friedrich (Dietrich Adam) e desideroso di riconquistare Pauline (Liza Tzschirner), prenderà una decisione molto coraggiosa. 

Il ragazzo, anche per dimostrare alla sua amata di essere sinceramente pentito, deciderà di costituirsi alla polizia per aver bruciato il contratto di compravendita del Furstenhof che le avrebbe permesso di riscuotere l'eredità dei suoi nonni. 

Di fronte al grande gesto di Leonard, Pauline deciderà di intervenire, impedendogli di costituirsi e di fatto perdonandolo, almeno in parte, per tutte le menzogne che gli ha raccontato nell'ultimo periodo.


Ciò darà modo ai due di vivere un primo sostanziale riavvicinamento che non porterà a nulla di buono, visto che Pauline è forse disposta a perdonare Leonard ma non a dimenticare che la sua fiducia è stata tradita nel peggiore dei modi. 

Proprio da questo spunto partirà l'opera di riconquista di Leonard nei confronti di Pauline che avrà comunque effetti positivi, visto che presto porterà una bella novità in quel del Furstenhof, come vedremo nei prossimi giorni ma Patrizia (Nadine Warmuth) incombe e non è per nulla disposta a permettere che i due trovino il loro lieto fine tanto presto...



17 commenti:

  1. mi sembra un presupposto abbastanza debole, anche se si costituisse che cosa potrebbero fargli? :D per aver bruciato un documento? sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti non penso che la legge tedesca sia così dura :D noemi

      Elimina
    2. un documento molto importante, un atto di proprietà. quindi possesso illecito e distruzione di un documento di proprietà fatto a scopo di interesse proprio, ci sono i presupposti x una bella condanna

      Elimina
    3. possesso illecito non credo, anche perché il documento è stato trovato per caso da charlotte ma in teoria appartiene all'hotel. tutto il resto sì.

      Elimina
  2. Se patrizia trova campo é perché i due sono immaturi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innegabilmente non sono pronti a vivere una relazione adulta. Federica

      Elimina
  3. mi sembra tutto molto poco logico. carmen

    RispondiElimina
  4. Non è logico perchè non ci sono prove. Potrebbe andare alla polizia e dire di aver ucciso un alieno e avrebbe la stessa validità/credibilità senza uno straccio di prove.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si appunto ed inoltre il contratto non doveva essere nelle mani di coco pur appartenendo a pauline e gli stahl potrebbero sempre difendersi dicendo che era negli archivi dell'hotel che un po' sarebbe vero tra l'altro. cindy

      Elimina
  5. Leonard dovrà faticare molto per riavgicinarsi definitivamente a Pauline. Ametista

    RispondiElimina
  6. magia si fa per dire :D chiara

    RispondiElimina
  7. la magia ha fatto scomparire già qualsiasi tipo di emozione a me pare :D

    RispondiElimina
  8. per il momento insieme non mi dicono un granchè. giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)