venerdì 24 gennaio 2014

Goran salva Coco che si innamora di lui ma...

Tutto bene quel che finisce bene? Potrebbe andare così nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a marzo se non ci fosse di mezzo Sabrina Gorres (Sarah Elenta Timpe). La ragazza, infatti, pur di recuperare il denaro che Goran (Sasa Kekez) le ha sottratto creerà nuovamente il caos, convincendo il ragazzo a girare un film autoprodotto sulla base di una sceneggiatura di un grande autore ovvero...lei!

Si tratterà, infatti, solo di uno stratagemma per spillargli i soldi che ritiene siano suo: in realtà la sceneggiatura verrà scritta da lei insieme ad André (Joachim Latsch). Intanto, Goran riuscirà a salvare Coco (Mirjam Heimann) dalle grinfie di Tobias (Gunter Bubbnik), deciso a vendicarsi di lei per essere stato licenziato. 


Il gesto eroico di Goran verrà premiato attraverso l'amore che Coco inizierà a provare per lui e al quale anche Tina (Christin Balogh), dopo attenta riflessione, deciderà di dare la propria benedizione! Peccato che l'idea del film  getterà una nube sulla neo-coppia. In che modo?

Per conquistare Coco, Goran aveva già deciso che sarebbe stata lei la protagonista della pellicola ma ben presto si renderà conto di non avere più un euro, visto che i soldi gli sono stati rubati e di non poter pagare la sceneggiatura propostagli da Sabrina. Come reagirà l'ex facchino? Decidendo di mentire a tutti e fingendosi ancora ricco...

A che cosa porteranno tutte queste bugie? La coppia Coco - Goran è destinata a scoppiare ancora prima di diventare effettiva? Presto lo scopriremo. 

20 commenti:

  1. No! Voglio Goran e Tina! Coco invece la vedo meglio con Daniel, ma non avverrà mai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido.. anch'io vorrei vedere Goran e Tina insieme..

      Elimina
    2. mai dire mai secondo me, soprattutto perché qualcuno dovrà raccogliere i pezzi dopo la fine della storia tra pauline e daniel. chiara

      Elimina
    3. Secondo me daniel deve uscire di scena perché non c'entra nulla. È stato messo li solo per pauline e si nota

      Elimina
    4. Tifo anch'io per la coppia Tina e Goran... anche perchè in queste puntate tedesche, Tina mi fa molto tenerezza per via della tragica storia del padre, perciò spero che almeno il campo dell'amore le dia un po' di soddisfazioni.

      Elimina
    5. Sarebbe l'occasione per Tina di crescere come personaggio. Noemi

      Elimina
    6. speriamo è fortissima lei!

      Elimina
    7. anche io tifo per goran e tina :) carmen

      Elimina
    8. Sì, anch'io vedo meglio Goran con Tina e fantastico su Coco e Daniel.

      Elimina
    9. coco e Daniel potrebbero funzionare

      Elimina
  2. tanto questa storia non ha un grande futuro. federica

    RispondiElimina
  3. Anche io patteggio per la coppia Tina-Goran.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Vorrei tanto gedere Goran con Tina, secondo me sarebbero una belka coppia e Tina è un personaggio che merita di essere valorizzato. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)