martedì 28 gennaio 2014

Daniel ha ucciso la moglie di Chris Brenner? Partirà per la Francia con Pauline?


Le bugie hanno le gambe corte ma i segreti a Tempesta D'Amore, ancora di più! Una massima che Daniel (Daniel Buder) vivrà sulla sua pelle negli episodi della soap in onda in Germania a marzo. 

Leonard (Christian Feist), infatti, inizierà ad avere dei sospetti circa il legame che unisce il suo amico e Chris Brenner, il cantante per cui ha lavorato ma di cui non vuole parlare e ben presto scoprirà che la moglie dell'uomo è morta in circostanze misteriose. 

Nemmeno a dirlo, proprio in quei giorni, il cantante deciderà di soggiornare al Furstenhof e Leonard, complice una lettera rivelatrice, proseguirà nelle sue indagini, scoprendo che effettivamente Daniel sembra essere il responsabile della morte della moglie dell'uomo.

Poco prima di venire a conoscenza della verità, Leonard aiuterà Daniel ad ottenere un lavoro in Francia: un gesto altruistico che pagherà molto caro. Una volta ottenuto l'impiego, infatti, Bruckber convincerà Pauline (Liza Tzschirner) a partire con lui. 

Sconvolto dalla possibilità che la sua amata parta insieme ad un assassino, Leonard rivelerà la verità a Pauline che ovviamente non darà peso alle sue parole, rimanendone comunque turbata ma l'unico in grado di dire la verità sarà Chris Brenner! Lo farà? Presto lo scopriremo!

20 commenti:

  1. Ok galera preventiva e non se ne parli più che tanto è brodo questo... Noemi

    RispondiElimina
  2. questa storia prima quaglia e meglio è! elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche perchè sennò squaglia :D chiara

      Elimina
  3. invece io trovo sia una storia originale per l'antagonista di turno...qualcosa di nuovo..mi ricorda un pò gregor..mi dispiace solo che non si parli più dell'interagire fra pauline e l'hotel...come se non fosse mai successo nulla
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal primo momento che l'ho visto, anche a me Daniel ha ricordato molto Gregor, anche per via del suo passato "misterioso"....

      Finalmente abbiamo capito che segreto si stava portando dietro Daniel da quasi cinquanta puntate!

      Elimina
    2. a me ricorda anche philipp, l'amico di samia. e con questo penso di aver detto tutto :D carmen

      Elimina
  4. Risposte
    1. a volte nemmeno io se non fosse per alcune storie secondarie

      Elimina
    2. sarà dura arrivare a fine stagione, la verità è questa

      Elimina
  5. una noia infinita. federica

    RispondiElimina
  6. Io invece penso che questa stagione sia intrigante e piacevole..sicuramente meno romantica e soave dell'ottava..ma in fondo quello era dovuto al fantastico feeling dei due protagonisti e al personaggio candido di marlene..Questa è una stagione diversa..Daniel è un ottimo personaggio,che spero di rivedere anche nella prossima...ripeto ancora..l'unico grande neo è stato non puntare sulla lotta di pauline per la sua eredità..visto che ci ha mostrato una portagonista si molto dolce ma con poca grinta
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
  7. Era ora che si scoprisse il segreto di Daniel e questa stagione è davvero piatta se non fosse per alcune storie secondarie... Ametista

    RispondiElimina
  8. Speriamo sia la volta buona. Sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)