mercoledì 22 gennaio 2014

Barbara rivela a Patrizia di essere sua sorella! La coppia di dark ladies prende vita...


Non si gioca più a Tempesta D'Amore per quel che riguarda la linea dark che, dopo il ritorno di Barbara (Nicola Tiggeler), assumerà nuove connotazioni. Se infatti la Von Heidenberg è tornata con buoni propositi che per lo più manterrà quasi del tutto, una persona a lei molto vicina non ha per nulla quest'intenzione! 

Una persona che è anche una delle ragioni per cui lei è tornata al Furstenhof: sua sorella! Di chi stiamo parlando? Di Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) ovviamente! 

Barbara, infatti, racconterà ad una sbigottita Patrizia che ciò che le accomuna è una madre ormai defunta con la quale nessuna delle due è mai andata d'accordo e che è probabilmente uno dei motivi della loro cattiveria e così la Pr scoprirà di non essere sola al mondo, come invece credeva. 


Ciò avverrà a margine della richiesta che Friedrich (Dietrich Adam) farà a Patrizia, pregandola di arginare in tutti i modi la presenza di Barbara al Furstenhof, possibilmente costringendola ad andarsene il più presto possibile.

Se in un primo momento, la Dietrich non avrà nulla al contrario, dopo aver scoperto di essere imparentata con la dark lady, ovviamente cambierà atteggiamento, legandosi molto alla sua figura ed in questo modo prenderà vita il duo di dark ladies con i dovuti distinguo. 

Se infatti Patrizia si rivelerà come sempre particolarmente intrigante e feroce, Barbara si dimostrerà sì, disposta ad aiutarla ma senza sporcarsi ancora le mani, visto che è in cerca di redenzione.

Tuttavia Barbara non porterà solo vantaggi a Patrizia che proprio per via del legame che ha con lei avrà nuovi problemi con Friedrich. Dissidi che avranno grosse conseguenze come prestissimo vedremo...

25 commenti:

  1. bella questa coppia...anche se la nostra barbara se non fa la cattiva non c'è gusto..mi auguro di vederla in un altra stagione nei suoi panni originali
    eva:robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo letto che con questa stagione l'attrice voleva chiudere definitivamente la sua collaborazione con la soap e che questa sarebbe stata l'ultima...

      Elimina
    2. E hai letto bene, tutto il resto sono illazioni di fans spesso troppo esagitati. Non so se la Tiggeler deciderà poi di tornare ma vista la sua breve permanenza mi sembra chiaro che nemmeno lei ne abbia più molta voglia

      Elimina
    3. Più che altro, c'è gente che sia augura ancora il suo ritorno? Che i fans inizino a godersi questi mesi e poi si vedrà.. facendo in modo che non torni più! :P

      Ammetto di essere poco tollerante e polemica, ma leggere che c'è gente che la vorrebbe per un'altra stagione adesso che sta per tornare in scena mi sembra un po' paradossale! XD

      Elimina
    4. Infatti lo è :D E' giusto che ci sia chi la ama molto, come ho sempre detto ma c'è chi esagera a mio avviso e pensa ad una sorta di soap incentrata su di lei che non è questa e per fortuna non lo sarà mai :-)

      Elimina
    5. tempestamania
      non mi sento una fan esagitata..ho solo scritto che mi auguro torni un giorni..non ne ho la certezza..è solo un mio desiderio...e poi che c'è di male se voglio vederla protagonista come della storia come lo è stata nella 2 e 6 stagione?..ognuno si augura cio che vuole..che poi la tiggeler non torni piu non è detto..tutto è possibile per fortuna...
      piu che altro a voi che non piace barbara vi augurate che non torni piu..ma menomale non siete voi gli autori :D
      eva_robert_saalfeld

      Elimina
    6. Io non capisco perché dal momento che Barbara è appena tornata, voi fan non vi godete questo momento, invece di pensare a ipotetiche stagioni e immaginando cose che magari non avverranno mai!


      Io amo Marlene ma se dovesse tornare per quattro volte finirei per odiarla e il suo personaggio verrebbe rovinato perché gli autori non saprebbero più cosa inventarsi.. Non può essere lo stesso per Barbara? Oppure il suo personaggio è davvero cosi fantastico da non tramontare e da non stancare mai?

      Io non credo, visto che dopo un po' anche la migliore attrice al mondo finirebbe per stancare dal momento che il troppo stroppia.. Grazie a Dio Tempesta d' amore non è ancora diventata una soap su Barbara von Heidenberg e per fortuna non lo diventerà mai..

      Concludo dicendo che nemmeno tu (per fortuna) sei un'autrice della soap! XD

      Elimina
    7. Eva_Robert_Saalfeld a me Barbara piaceva e in un certo senso piace tuttora come personaggio ma è stata prosciugata, distrutta, ridicolizzata e chi più ne ha più ne metta dagli autori che tu tanto elogi e non dovrebbe essere interesse di un suo fan che loro facciano questo. Come non dovrebbe essere interesse di un fan della soap vedere lo stesso personaggio quattro volte con storie sempre più assurde e al limite dell'incredibile. Prima di dire cosa piace agli altri, valuta quello che gli altri dicono, visto che io, Elisa ma anche altri abbiamo semplicemente manifestato perplessità per una storia che ha preso sembianze fantascientifiche e che è stata perfino contestata dalla stessa interprete :D Non so se tu sia fan esagitata o meno e non tocca a me stabilirlo ma mi sembra eccessiva questa insistenza sugli stessi personaggi. Mi sembra abbastanza chiaro che ogni volta che la soap ha insistito sugli stessi, ha fallito pesantemente. Due domande io me le farei al riguardo.

      Elimina
    8. parole sante quelle di elisa e tempesta! federica

      Elimina
    9. si anche per me! sabrina

      Elimina
    10. che fissazione con sta barbara.... giovanna

      Elimina
  2. L'unica parte interessante del ritorno di Barbara è il suo legame con Patrizia, a parte questo il personaggio non ha più nulla da dire e un ulteriore ritorno in futuro sarebbe fuori luogo e l'attrice sembra anche pensarla così. Ametista

    RispondiElimina
  3. Mi piace la vicenda unicamente per patrizia. Noemi

    RispondiElimina
  4. È stato molto divertente il dialogo tra Werner e Patrizia. Lui che, inconsciamente, ha capito benissimo di che pasta è fatta (credo che l'uomo abbia avvertito, più che la somiglianza fisica, quella caratteriale), ma che, come al solito, finge di non vedere il pericolo nascosto in questo tipo di donna. Lei che, ancora giovane e inesperta, è combattuta tra il desiderio di mostrarsi femme fatale e un bisogno di approvazione ("no, io non ne sarei mai capace"). Forse certi suoi lati ancora spaventano un po' anche lei.
    Sarà interessante questo viaggio di Patrizia alla scoperta di un legame importante, ma soprattutto di se stessa rispecchiata in Barbara...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici che lo ha capito? a me è sembrato il solito allocco che fa il piacione :D chiara

      Elimina
    2. nemmeno a me è sembrato che abbia capito nulla :D cindy

      Elimina
    3. eheh si sarebbe fatto abbindolare volentieri credo. carmen

      Elimina
  5. il duo di cattive è l'unica cosa degna di nota ma solo una delle due è gradita

    RispondiElimina
  6. mi annoia il sol pensiero di barbara

    RispondiElimina
  7. Io sono tra quelli più che contenti del ritorno di Barbara, per me il personaggio più forte della soap. Poi questo nuovo ruolo è molto interessante.

    RispondiElimina
  8. Oggettivamente però, senza nulla togliere a Patrizia e alla brava attrice che la interpreta, Barbara rimane una spanna sopra la nuova dark lady (la Tiggeler è bravissima) e i suoi intrighi sono sempre stati più interessanti..

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)