domenica 19 gennaio 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 19 al 25 gennaio 2014 - Il ritorno di Barbara Von Heidenberg!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 19 a sabato 25 gennaio 2014? Un ritorno shock ed una sorprendente rivelazione saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1846, N. 1847, N. 1848, N 1849 E N. 1850]

Mentre Charlotte (Mona Seefried) si scusa per aver schiaffeggiato Pauline (Liza Tzschirner), Leonard (Christian Feist) pensa di costituirsi alla polizia per aver bruciato il contratto di compravendita ma Friedrich (Dietrich Adam) tenta di impedirglielo. Intanto, Werner (Dirk Galuba) rivela a Charlotte che Doris (Simone Ritscher) sta per essere trasferita in un istituto psichiatrico.

Mentre Alfons (Sepp Schauer) continua ad addestrare Goran (Sasa Kekez) con scarsi risultati, Curd (Holger Gotha) riceve una proposta d'acquisto per il suo drone ma battibecca in merito con Natascha (Melanie Wiegmann) con cui si scambia un bacio appassionato.

Charlotte e Pauline indagano per capire se Ludwig abbia ucciso il nonno della ragazza e si avvalgono delle competenze di Michael (Erich Altenkopf). Nel frattempo, Curd e Natascha sembrano sempre più vicini ma Nils (Florian Stadler) mette in guardia il padre rispetto ad una relazione con la barista.

L'Ambasciatore del San Cortez chiede di poter acquistare la Suite Sissi: Charlotte e Friedrich pensano di venderla in modo da poter risarcire almeno in parte Pauline. Nel frattempo, il diplomatico chiede a Werner di presentarsi nella suite in modo da poter fare la sua conoscenza ma al suo arrivo l'uomo rimane basito, ritrovandosi di fronte Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler)!

Per amore di Natascha, Curd rifiuta un'importante proposta di lavoro in Africa ma ben presto qualcosa gli fa cambiare radicalmente idea! Intanto, Werner e Charlotte tenta di far arrestare Barbara ma scoprono che lei nei panni di Consuela Moralez-Diaz, moglie dell'Ambasciatore, gode di immunità diplomatica.

Friedrich incarica Patrizia (Nadine Warmuth) di fare in modo che Barbara non possa avere accesso alle aree comuni dell'hotel ma un confronto tra le due donne rivela qualcosa di sorprendente. Nel frattempo, Pauline e Coco (Mirjam Heimann) tentano di dare un'occhiata alla cartella clinica del nonno della ragazza.

Dopo aver rivelato a Patrizia di essere la sua sorellastra, Barbara le spiega di essere tornata al Furstenhof in cerca di perdono. Intanto, Pauline ha conferma che suo nonno non è stato assassinato ed al contempo Leonard le propone di aprire un suo negozio di specialità all'interno del Furstenhof.

Per aiutare Tina (Christin Balogh) a pagare le cure per suo padre, Alfons (Sepp Schauer), convinto da Goran (Sasa Kekez), decide di accettare il ruolo di 'Volto della Baviera' che ha vinto durante il concorso. 

18 commenti:

  1. Nonostante tutto, saranno momenti molto forti. Confesso la mia curiosità...

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di rivedere la bestia.

    RispondiElimina
  3. beh considerando che si ferma poco e non rompe troppo, accettiamola tanto non possiamo fare altro :D federica

    RispondiElimina
  4. e vabbè per lo meno succede qualcosa, vediamola così! carmen

    RispondiElimina
  5. Rassegnamoci ! Ma una certa curiosità ce l'ho sicuramente soprattutto per sapere come fanno ad essere sorellastre le due dark.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. a me interessa più che altro per patrizia

    RispondiElimina
  7. bellissima settimana :) cindy

    RispondiElimina
  8. Il momento del ritorno di Barbara é l'unico momento che forse vale la pena di vedere. Poi arriva la noia

    RispondiElimina
  9. Curiosissima per il ritorno di Barbara e la sua parentela con Patrizia. Ametista

    RispondiElimina
  10. sicuramente sarà una settimana con grandi colpi di scena. chiara

    RispondiElimina
  11. bella settimana davvero! sabrina

    RispondiElimina
  12. settimana piena direi :) giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)