sabato 11 gennaio 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 12 al 18 gennaio 2014 - Pauline annulla le nozze e lascia Leonard!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 12 a sabato 18 gennaio 2014? Un terribile sospetto ed un'eredità contesa saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1841, N. 1842, N. 1843, N 1844 E N. 1845]

Mentre Leonard (Christian Feist) decide di rivelare la verità a Pauline (Liza Tzschirner), Patrizia (Nadine Warmuth) minaccia Friedrich (Dietrich Adam) che le garantisce che suo figlio sposerà la fidanzata solo per interesse ma lei non si fa raggirare e rivela la verità alla diretta interessata. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) tranquillizza Friedrich, spiegandogli che Werner (Dirk Galuba) probabilmente ha voluto solo impressionarlo riguardo alla possibile demolizione dell'ala ovest dell'hotel.

Dopo aver scoperto la verità da Patrizia, Pauline lascia Leonard, annullando le nozze e Charlotte cerca di capire che cosa sia accaduto ma ovviamente Friedrich continua a mentirle. Nel frattempo, Curd (Holger Gotha) dimostra a Nils (Florian Stadler) di non essere più un ladro ma scopre anche che Sabrina (Sarah Elena Timpe) sta per portare a termine il colpo che riguarda il Rubens insieme a Tina (Christin Balogh).

Pauline scrive una lettera d'addio a Leonard e, dopo aver affrontato Friedrich, rassegna le sue dimissioni. Intanto, Friedrich è costretto a rivelare la verità a Charlotte che è sconvolta da tutti i raggiri che lui ha compiuto.

Coco (Mirjam Heimann) convince Pauline a rimanere al Furstenhof per chiarire quanto accaduto con gli Stahl. Intanto, Goran (Sasa Kekez) scopre che Werner sta sponsorizzando il concorso 'Volto della Baviera' a cui lui vuole partecipare e per tale ragione chiede aiuto ad Alfons (Sepp Schauer).

Dopo aver scoperto che Sabrina è responsabile del furto del Rubens, Nils riesce a convincerla ad abbandonare il progetto ma Martin (David Paryla) viene comunque a sapere ciò che lei ha fatto. Nel frattempo, Leonard tenta di rimediare a ciò che ha fatto a Pauline, aiutandola ad indagare sulla scomparsa di suo nonno che potrebbe essere stato ucciso da Ludwig Saafeld.

Charlotte offre a Pauline le sue quote ma lei le rifiuta, accusando Ludwig di aver ucciso suo nonno. A quel punto, la Saalfeld schiaffeggia la ragazza, scusandosene subito dopo.

Mentre Martin stabilisce una punizione esemplare per Sabrina, Hildegard (Antje Hagen) e Alfons discutono a causa di uno scioglilingua bavarese di cui lei conosce la versione nordica.

18 commenti:

  1. settimana di svolta :) noemi

    RispondiElimina
  2. settimana tosta :) chiara

    RispondiElimina
  3. ormai entriamo nella seconda fase della stagione :) federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero siamo già nella seconda fase di stagione, dalla germania ci distacchiamo appena 4 mesi:) comunque ieri sera abbiamo visto una puntata intera praticamante, e se stasera non replicano il pezzattino riusciamo a vederne un'altra intera:) daniel

      Elimina
  4. Non vedo l ora di vedere la faccia di pauline,quella di leonard e quella di charlotte.

    RispondiElimina
  5. eh settimana piena di colpi di scena!

    RispondiElimina
  6. Settimana ricca di fatti importanti. Ametista

    RispondiElimina
  7. La settimana della verità!
    Pessima Charlotte! Sarò molto contento quando aprirà gli occhi sul suo nuovo amico.

    RispondiElimina
  8. bella settimana :) sabrina

    RispondiElimina
  9. dopo questa settimana nulla sarà più come prima :)

    RispondiElimina
  10. colpi di scena tutti i giorni :)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)