venerdì 20 dicembre 2013

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 16 a sabato 21 dicembre 2013


L'intrigo è stato protagonista di Tempesta D'Amore nella settimana dal 16 al 21 dicembre 2013, caratterizzando gli episodi con la rivelazione del segreto che riguarda il Furstenhof, rivelato dal calcolatore Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 3] che si è improvvisato Cupido, pur di salvare il proprio patrimonio, ingaggiando Leonard (Christian Feist) [VOTO 4] come innamorato su commissione. Peccato che lui non abbia voluto disattendere le aspettative del padre, mentendo a Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 7] che ingenuamente ha cercato di capire che cosa gli stesse accadendo.

A sdrammatizzare ci hanno invece pensato Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 6] e Tina (Christin Balogh) [VOTO 6] che con la loro improbabile scommessa hanno coinvolto Michael (Erich Altenkopf) e Goran (Sasa Kekez), senza fare troppi danni dopo tutto.

Ha stupito invece in positivo Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 7] che per una volta altruisticamente ha cercato di aiutare Nils (Florian Stadler) [VOTO 6], la cui perplessità nei confronti di Curd (Holger Gotha) è più che comprensibile.

Non si sa invece chi sia peggio tra l'accentratrice Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 4], diventata improvvisamente dispotica e il sempre più intrigante Werner (Dirk Galuba) [VOTO 5], ormai in bilico tra l'incudine ed il martello ma naturalmente anche Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 4] non scherza, insistendo a voler ritrovare un amore che non è mai stato suo ma a divertirci con i suoi strampalati consigli ci ha pensato Natascha (Melanie Wiegmann) che pur essendo ancora in fissa con Konstantin è sempre in grado di strapparci un sorriso, anche parlando di una situazione dolce-amara.

19 commenti:

  1. D'accordo soprattutto per quanto riguarda Charlotte, spero che questa sua fase non duri a lungo perché non la si sopporta più!!
    Comunque devo dare ragione ad alcuni utenti che avevano detto che una volta andati via Xaver e Kira Martin si sarebbe ripreso. Devo ammettere che lo apprezzo molto di più ora che qualche mese fa!

    P.S. Scusate, ma non riesco a fare meno di pensare quanto manchino Marlene e Konstantin nelle pagelle e soprattutto nella soap! *-*

    Christy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te christy e penso sia un pensiero comune, la nostalgia è tanta... e concordo con tutti i voti, specie quello su charlotte. sabrina

      Elimina
    2. Si anche io concordo con christy e con i voti assegnati. Pesanti i senior. Federica

      Elimina
    3. i senior sono sempre i peggiori! noemi

      Elimina
  2. Anch'io gioisco soprattutto per il voto dato a Charlotte, personaggio sempre più insopportabile! Per quanto io non possa condividere gli intrighi di Werner, sono quasi contento quando mette in difficoltà l'hotel e fa arrabbiare la sua egocentrica regina. Fra l'altro non sopporto il fatto che lei faccia la morale a Werner non accorgendosi che il suo nuovo (non)amore è pure peggio!
    Sì, giovani portano un po' di leggerezza e di valori positivi in questo mondo di intrighi che, purtroppo, è riuscito a coinvolgere anche il protagonista...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti e trovo charlotte davvero ipocrita al momento. chiara

      Elimina
  3. Concordo e sottoscrivo in pieno tutti i voti e le motivazioni. In effetti non riesco a mandare giù i comportamenti e gli intrallazzi di Charlotte, Werner, Friedrick e ora anche Andrè. Sembrano tutti usciti di testa chi per un motivo e chi per un altro ma tutti con un solo pensiero: i soldi e sempre i soldi. Meno male che ci siamo fatte due risate con i ragazzi molto spontanei e quasi goliardici con i loro innocenti giochetti. Natascha è davvero fuori dagli schemi, è lei e basta ed è sempre simpatica, almeno per me.
    E il comportamento di Leonard ieri sera nei confronti di Pauline non è stato stranissimo e contraddittorio? Non ha voluto ascoltarla ed è scappato via....è evidente che si sente in colpa e in imbarazzo davanti a lei, dovrebbe ascoltare i buoni consigli di suo fratello Martin, secondo me.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. charlotte è scandalosa. carmen

    RispondiElimina
  5. la peggiore è proprio quella deputata a giudicare ovvero charlotte :D sabrina

    RispondiElimina
  6. Voti perfetti. Charlotte non merita commenti. Ametista

    RispondiElimina
  7. concordo con tutti i voti assegnati :) cindy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)