lunedì 30 dicembre 2013

Sabrina diventa ladra creando il caos al Furstenhof!


Non c'è pace per Nils (Florian Stadler) che in questi episodi di Tempesta D'Amore, dopo aver archiviato le vicende con il padre, si ritroverà a combattere nuovamente con qualcuno che ama rubare: la sua fidanzata Sabrina (Sarah Elena Timpe).

Come abbiamo visto, infatti, Sabrina si appassionerà all'idea di rubare il Rubens presente nella cappella del Furstenhof, coinvolgendo nella vicenda André (Joachim Latsch), bisognoso di denaro ma diciamo pure che sarà più che altro un pretesto per legittimare la sua discesa nel mondo del crimine. 

Non contenta la ragazza chiederà anche a Tina (Christin Balogh) di realizzare una copia del dipinto in modo da poterlo sostituire, indisturbata ma senza dirle, ovviamente, che sta per partecipare ad un furto in piena regola, inventando un fantomatico regalo di compleanno per Nils! 


Non c'è rosa senza spina e così ben presto il furto del dipinto diventerà oggetto di interesse per lo stesso Curd (Holger Gotha), determinato ad impedire alla ragazza di compiere una follia del genere ed ovviamente per Nils e Martin (David Paryla).

Tina deciderà infatti di aiutare Sabrina, anche dopo aver saputo qual è il suo fino, più che altro per poter dare sostegno economico al padre gravemente malato ma ovviamente Nils scenderà in campo, dando uno stop alle manie della fidanzata che verrà punita da Martin in maniera piuttosto blanda. 

Si tratta più che altro del preludio di storie ben più importanti che riguarda Sabrina e la sua smisurata passione per il denaro che tra un po' di tempo, anche in Italia, segneranno molto le vicende del Furstenhof. 

22 commenti:

  1. Agli inizi Sabrina era una mezza ladra.. però pensavo che fosse cambiata
    Povero Nils

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Vương Bình giật mình, ngẩng đầu nhìn Thanh Nghi hạ giọng nói:
      -Thanh Nghi, nàng có chuyện gì vậy?

      Thanh Nghi muốn mở miệng, lập tức sắc mặt đại biến, miệng phun ra một ngụm máu tươi. Một cỗ thần thức khổng lồ, mãnh liệt thổi tan bông tuyết và gió lạnh, trực tiếp phủ xuống.
      dong tam
      game mu
      cho thuê phòng trọ
      cho thuê phòng trọ
      nhạc sàn cực mạnh
      tổng đài tư vấn pháp luật
      công ty luật
      số điện thoại tư vấn luật
      dịch vụ thành lập doanh nghiệp
      Thần thức này quá mạnh mẽ, làm cho toàn bộ mặt đất dừng như ầm ầm rung lên, từng tảng tuyết thật dày trên đất, phút chốc bị chấn tan.

      Ngoài phòng, gió lạnh cùng bông tuyết mới vừa khôi phục lại, trong phút chốc lại sụp đổ. Chỉ thấy trong sơn thôn nơi ở của Vương Bình, giống như bị ngăn cách với ngoại giới vậy, bông tuyết vẫn bay xuống như thường, gió lạnh vẫn gào thét, nhưng bên ngoài phòng hắn, nửa điểm cũng không có.

      Dường như tất cả phong tuyết, trong nháy mắt toàn bộ bị đánh tan.

      Thanh Nghi hình thành nguyên thần không lâu, lập tức xuất ra linh lực tranh đấu, khiến cho thân thể của nàng, mặc dù dưới cỗ thần thức khổng lồ đang phủ xuống vẫn tiến lên được một bước, đứng chắn trước mặt Vương Bình.

      Elimina
  2. è cambiata nel senso di peggiorata :D carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa... :D
      Ha proprio i geni dei Konopka. Simon è un'eccezione, così come Nils lo è nella sua famiglia. Temo che un eventuale figlio della coppia possa rivelarsi il nuovo Lupin...

      Elimina
    2. ahaha in effetti meglio che non ne abbiano!

      Elimina
  3. Piuttosto che vedere storie inutili come questa mi piacerebbe che venissero approfonditi personaggi come Tina che con la confidenza fatta a Nils mi ha emozionato. Spero che in futuro il suo personaggio venga ulteriormente approfondito.

    Christy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo, è un personaggio valido Tina. Sabrina

      Elimina
    2. Anche io la penso così. Cindy

      Elimina
  4. Sabrina dovrebbe crescere ed essere protagonista di storie valide. Anche a me è piaciuto molto il momento in cui Tina parlava del suo vero lavoro e del padre, meriterebbe più spazio e di essere approfondito visto che è un personaggio che, a mio avviso, ha molto da dire. Ametista

    RispondiElimina
  5. Che ribrezzo questa sfacciatella

    RispondiElimina
  6. Sabrina è proprio incorreggibile, intorno a lei solo storie assurde e riempitive che non fanno maturare un personaggio tutto sommato simpatico ma che alla fine stanca e delude.
    D'accordo con voi su Tina, che sta rivelando aspetti molto più interessanti e di spessore narrativo.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo su sabrina e anche su tina. chiara

      Elimina
  7. sabrina per farci contenti a tutti noi dovrebbe solo partire :P elisa

    RispondiElimina
  8. di male in peggio. noemi

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. anche a me non piace e non riesce proprio a piacermi. federica

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)