sabato 14 dicembre 2013

Puntata n. 1917: Leonard ama Natascha? [In onda in Germania il 28 gennaio 2014]

Tempesta D'Amore: Passione al Furstenhof [ARD/Ann Paur]
Preoccupato per Sabrina (Sarah Elena Timpe), Nils (Florian Stadler) chiede a Michael (Erich Altenkopf) se sia normale l'attaccamento che lei sta dimostrando nei confronti del suo orsacchiotto. Michael suggerisce a Nils di dare maggiore attenzione alla sua fidanzata e lui organizza una cena a lume di candela ma a causa di un imprevisto l'orsetto si bagna e lei entra nel panico. Nils inizia ad avere dei complessi, arrivando a sognare il peluche! Sabrina cerca così di far sì che lui non sia così geloso delle attenzioni che lei riserva all'animaletto di pezza. Tina (Christin Balogh), ormai convinta che Goran (Sasa Kekez) sia il donatore anonimo, dà qualche consiglio a Nils ma la situazione degenera.
 
Dopo la sfuriata di Leonard (Christian Feist), Friedrih (Dietrich Adam) si scusa con Natascha (Melanie Wiegmann). Intanto, la donna e Leonard continuano a frequentarsi, lasciandosi andare ad un ballo molto sensuale che fa capire al ragazzo di provare qualcosa di molto forte per lei.
 
Hildegard (Antje Hagen) torna da Londra e viene accolta calorosamente da Alfons (Sepp Schauer). La donna scopre che Magdalena (Petra Berndt) e Gustl (Sepp Schauer) hanno lasciato la Baviera in fretta e furia. Sonnbichler si chiede che senso abbia il suo lavoro senza Magdalena ma ben presto Hildegard apprende da Werner che causa del video finito suo Internet che riguarda il Presidente dell'Associazione degli Agricoltori, Alfons è stato licenziato.

16 commenti:

  1. Ahah però la foto con pauline che ha quella reazione mi fa sorridere

    RispondiElimina
  2. ahah che spasso però! noemi

    RispondiElimina
  3. natascha e leonard insieme sono inverosimili! elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero c'è proprio qualcosa che stona tra loro. sabrina

      Elimina
  4. Leonard e Natascha insieme non funzionano e poi è una ripetizione far nascere qualcosa tra Natascha e il protagonista e mi auguro che sia solo una parentesi. Ametista

    RispondiElimina
  5. Scusate il mio commento un po' negativo ma io Natascha non la sopporto propio. Avrei preferito che gli autori l'avessero fatta uscire di scena con la fine della precedente stagione. Il fatto che tra lei e Leonard ci sia passione o qualcosa di tenero non mi va giù. Barbara

    RispondiElimina
  6. leonard ama consolarsi con natascha più che altro

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)