giovedì 12 dicembre 2013

Puntata n. 1915: Nuova coppia al Furstenhof? [In onda in Germania il 24 gennaio 2014]

Tempesta D'Amore: un nuovo amore? [ARD/Ann Paur]
In seguito ad un collasso, Daniel (Daniel Buder) viene ricoverato nuovamente ed operato d'urgenza, sopravvivendo all'intervento ma perdendo molto sangue. Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) apprendono che prima dello svenimento il ragazzo ha ricordato qualcosa in merito all'incidente ma cosa? Pauline è felice di avere Leonard al suo fianco in un momento tanto difficile. Intanto, lui, durante una sessione di jogging, si avvicina pericolosamente a Natascha (Melanie Wiegmann).
 
Goran (Sasa Kekez) scopre che Tina (Christin Balogh) non ha i soldi per pagare il funerale del padre e chiede a Coco (Mirjam Heimann) di accompagnarlo al casinò nella speranza di vincere la cifra necessaria. Il ragazzo riesce a raccogliere solamente cinquecento euro ma anche Sabrina (Sarah Elena Timpe) vuole fare la sua parte e devolve anonimamente dieci mila euro che estrae dal suo orsacchiotto. In chiesa, la ragazza si imbatte in Martin (David Paryla) che, dopo aver saputo che il milione di Werner (Dirk Galuba) è stato rubato, inizia a sospettare di lei, decidendo di affrontarla.
 
Gustl (Sepp Schauer) organizza una sorpresa per Magdalena (Petra Berndt) ma la donna intende partire per Parigi, dove la aspettano le riprese di un nuovo film. Lei, infatti, non si sente ancora pronta per una nuova storia d'amore...
 

18 commenti:

  1. improbabile avvicinamento! carmen

    RispondiElimina
  2. Avvicinamento che mi sembra forzato

    RispondiElimina
  3. Attenzione! Pericolo Beautifullizzazione!
    Si prendono i personaggi e si cominciano a formare tutte le coppie possibili (e non), a rotazione... Così, per vedere l'effetto che fa, in barba alla coerenza dei caratteri.
    Speriamo bene...

    RispondiElimina
  4. ci si chiede come gli autori dell'ottava stagione possano essere gli stessi della nona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli autori hanno già dimostrato in passato di non essere in grado di gestire gli imprevisti: la gravidanza di Nadine Warmuth ha sconvolto tutto l'impianto che era stato pensato per la nona stagione (e che abbiamo ancora la fortuna di goderci qui in Italia). Da allora non sanno più dove mettere le mani: è un peccato perché Pauline e Leonard mi piacciono moltissimo.

      Claudia84

      Elimina
    2. Caustica, secondo me sono partiti per una lunga (meritata) vacanza e hanno lasciato dei sostituti...
      A parte gli scherzi, concordo con Claudia.

      Elimina
    3. anche io concordo con claudia, per gli autori de show not must go on :D chiara

      Elimina
    4. verissima l'osservazione di claudia. federica

      Elimina
  5. Leonard e Natascha insieme assolutamente no. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)