domenica 22 dicembre 2013

Pauline spezza il cuore a Leonard, Daniel è in via di recupero...


In vista delle festività natalizie sono già state rilasciate le trame delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a metà febbraio che ci rivelano che il triangolo composto da Pauline (Liza Tzschirner), Daniel (Daniel Buder) e Leonard (Christian Feist) sarà ancora una volta al centro della scena. 

Dopo aver concluso la sua relazione con Natascha (Melanie Wiegmann), Leonard tenterà un riavvicinamento a Pauline che gli spiegherà di essere sempre più innamorata di Daniel, spezzandogli il cuore. Al tempo stesso, dopo aver parlato con il fidanzato, la ragazza si renderà conto di non saperne un granché sulla gestione di un hotel ed in qualità di azionista chiederà al giovane Stahl di affiancarla in modo che lei possa acquisire padronanza della gestione del Furstenhof.

Ciò, ovviamente, porterà i due a lavorare a stretto contatto e ad un ulteriore riavvicinamento che non sembrerà preoccupare Daniel che avrà ben altri problemi. Il giovane, infatti, cercherà di capire se l'assicurazione lo risarcirà in merito ai danni provocati durante l'incidente, trovando risposta positiva, scoprendo anche da Michael (Erich Altenkopf) che il recupero dell'uso della mano sarà completo

Ciò gli darà la forza di affrontare anche la sua paura di volare e nulla sembrerà più minacciare la sua felicità, ormai completa sotto ogni punta di vista, tranne che per un piccolo particolare. Quale? I segreti che ancora nasconde e di cui sapremo qualcosa in più a breve...


15 commenti:

  1. Nessuna novità rilevante, le trame sono lente. Cindy

    RispondiElimina
  2. speriamo si sblocchi tutto. giovanna

    RispondiElimina
  3. Sembra che al momento non ci siano novità, spero che la situazione cambi in fretta. Ametista

    RispondiElimina
  4. già abbastanza noiose come trame chiara

    RispondiElimina
  5. sì molta noia. federica

    RispondiElimina
  6. mi dispiace perchè la reputavo all'inizio una delle coppie più fresche, ma li stanno solo rovinando. elisa

    RispondiElimina
  7. daniel è in via di recupero ma le trame no :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)