martedì 17 dicembre 2013

Friedrich chiede a Leonard di sposare Pauline! L'EPISODIO CHIAVE della nona stagione!

 
Ciò che già da diversi giorni stiamo vedendo nella sigla della nona stagione di Tempesta D'Amore sta per diventare in qualche modo realtà. Esasperato dalla situazione e preoccupato dal comportamento sconsiderato di Patrizia (Nadine Warmuth), infatti, Friedrich (Dietrich Adam) deciderà di rivelare la verità a Leonard (Christian Feist), spiegandogli che Pauline (Liza Tzschirner), essendo la vera ereda del Furstenhof potrebbe mandarli in rovina.
 
Dal canto suo, il giovane Stahl, seppur sorpreso dalla vicenda, si impegnerà a mantenere il silenzio perfino con Pauline, commettendo di fatto un primo tradimento nei suoi confronti ma nemmeno questo basterà a Friedrich!
 
Avendo troppo da perdere, compreso l'amore di Charlotte (Mona Seefried), l'uomo chiederà a figlio di portare all'altare la giovane in modo tale che se la verità dovesse venire a galla, Pauline farebbe comunque parte della famiglia Stahl che nella peggiore delle ipotesi finirebbe per possedere per lo meno la metà del pacchetto azionario di maggioranza, precisando che 'un personaggio misterioso' lo sta ricattando in tal senso.
 

Inorridito dalla proposta di Friedrich, Leonard rifiuterà nettamente, spiegando di voler sposare Pauline, solo se e quando entrambi lo vorranno ma per ragioni che non hanno a che vedere con il Furstenhof.
 
Sarà proprio questo il momento in cui Friedrich deciderà di iniziare a muovere le fila del rapporto dei due, accelerando un tantinello i tempi e lo farà forgiando un piano folle di cui parleremo presto ma anche portandone avanti uno ben più subdolo che riguarda il ritorno di un personaggio già noto ai telespettatori della soap.
 
Insomma, Friedrich si prepara a diventare il mattatore della nona stagione e, ve lo anticipiamo, con conseguenze davvero drammatiche!

17 commenti:

  1. altre puntate da non perdere :) chiara

    RispondiElimina
  2. bei momenti, saranno scene forti!

    RispondiElimina
  3. ci siamo ormai :D il burattinaio inizia l'opera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco che comincia a giocare con la palla di vetro :D
      Questa vicenda è uno degli elementi più innovativi e più riusciti, credo, della stagione.

      Elimina
    2. concordo con ricky, penso anche io che sia stata una grande idea. carmen

      Elimina
  4. bellissimi episodi, forse i migliori di questa stagione

    RispondiElimina
  5. friedrich si rivelerà molto efficace :D

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora :) giovanna

    RispondiElimina
  7. episodio da non perdere. federica

    RispondiElimina
  8. Da qui Friederich comincerà a "guidare" la storia di Pauline e Leonard, saranno puntate bellissime. E' una bella novità nella soap. Ametista

    RispondiElimina
  9. non male direi :) sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)