domenica 15 dicembre 2013

Coco prende una cotta per Michael ma...

 
Non solo la storia protagonista della nona stagione di Tempesta D'Amore prenderà piede nei prossimi giorni, anche personaggi secondari come Coco (Mirjam Heimann) e Michael (Erich Altenkopf) avranno molto da dire prossimamente.
 
In particolare, i due saranno coinvolti in una vicenda che riguarda una scommessa e che porterà Coco a commettere un passo falso nei confronti del medico, decidendo in seguito di scusarsi addirittura con un mazzo di fiori.
 
Ciò porterà i due ad avvicinarsi o per lo meno ad entrare in contatto e Michael, anche consigliato da Michael (Erich Altenkopf), rifletterà sulla possibilità di flirtare con lei, nonostante una mancanza di connessione, abbastanza evidente tra loro.
 
E così, tra mille incomprensione i due arriveranno ad avere un appuntamento che però non andrà in porto proprio immediatamente ma riuscirà comunque ad intrigare reciprocamente Coco e Michael.
 
Purtroppo la sostanziale incompatibilità di carattere dei due e il fatto che lui non sia ancora riuscito a superare la separazione da Marlene (Lucy Scherer) farà il resto.
 
Sarà comunque interessante assistere al loro avvicinamento per dare una chance a Coco come personaggio e ai portare i due ad un nuovo livello di consapevolezza...

16 commenti:

  1. non mi piacciono più insieme ma comunque mi fa piacere che si parli di coco

    RispondiElimina
  2. Spero che trovino una collocazione per coco

    RispondiElimina
  3. storia carina anche se fine a se stessa. federica

    RispondiElimina
  4. michael sempre più sfortunato. giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh poveretto è vero ma a volte se le cerca. carmen

      Elimina
  5. sarà comunque carino vederli interagire insieme. sabrina

    RispondiElimina
  6. La loro è una storia senza capo ne coda, non vedo l'ora che Coco abbia una storia valida che la veda protagonista. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)