lunedì 23 dicembre 2013

Coco bacia Goran ma pensa a Tobias. Tra i due è guerra!

Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda verso la metà di febbraio proseguirà la rivalità tra Goran (Sasa Kekez) ed il nuovo arrivato Tobias (Gunter Bubbnik) che si sfideranno per conquistare il cuore di Coco (Mirjam Heimann).

Il nuovo concierge del Furstenhof, scaltro e intrigante, esordirà, ricattando Goran che non si lascerà impressionare da lui, continuando la sua opera di conquista nei confronti di Coco; lei non sarà di certo indifferente al ritorno nella sua vita del ragazzo che è pur sempre il suo ex. Intuendo la situazione, Pauline (Liza Tzschirner) si farà piuttosto minacciosa nei confronti del nuovo arrivato, senza ottenere grossi risultati, visto che lui riscuoterà anche dei consensi, per esempio quello di Sabrina (Sarah Elena Timpe)!

Incurante del parere altrui, Tobias tesserà un intrigo per mandare a monte una serata romantica tra Coco e Goran, portandolo a termine ma nonostante ciò, Coco, proprio per dimostrare di non provare nulla per il suo ex, bacerà il facchino con passione, avendo anche nuovi problemi con Tina (Christin Balogh). 

Anche Goran, comunque, non starà a guardare, creando dei problemi lavorativi a Tobias che per tale ragione riceverà una lavata di capo da Friedrich (Dietrich Adam). Il suo comportamento in tale occasione però farà comprendere a Coco che il suo ex è diventato molto onesto. E' il preludio di un riavvicinamento? Staremo a vedere...

20 commenti:

  1. forse questa è la storia più interessante di questo periodo. il che è tutto dire :) chiara

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere per coco cioè che abbia una storia sua finalmente. federica

    RispondiElimina
  3. Vi ricordate quando entrò la principessa cecata (come si chiamava?) che si innamorò di Xaver? Ma poi ebbe un flirt romantico con Jacob che poi finì per andarsene con la figlia di Michael? una folla di personaggi per i quali gli autori si prodigarono nelle più assurde ed intriganti storie che manco ricordo perché le ho rimosse dalla memoria in quanto dovevano solo tappare buchi e distrarre l'attenzione dalla storia principale che si trascinava e annoiava......ecco sta succedendo di nuovo o almeno a me così pare.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me sibylle era stata creata per personaggi secondari come xaver, allora molto amato, e jacob mentre in questo caso sono due membri del cast fisso che hanno una storia e non trovo sbagliato l'inserimento di una guest, più che altro è la storia protagonista ad avere grossi problemi

      Elimina
    2. A mio avviso tutte le storie hanno grossi problemi..

      Elimina
  4. mi piacciono i secondari quindi sarà una storia godibile :) elisa

    RispondiElimina
  5. a me non sembra male questa vicenda, forse l'unica che si salva tranquillamente. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sì, credo che sarà una manna dal cielo con tanta noia attorno. giovanna

      Elimina
    2. si penso anche io che spezzerà un po' la monotonia

      Elimina
  6. Coco é proprio fortunata ahha cindy

    RispondiElimina
  7. porta un po' di pepe questa vicenda. sabrina

    RispondiElimina
  8. Questa storia movimenta un pò la situazione quindi ben venga. Era ora che Coco avesse una storia tutta sua e questa sembra anche bella da seguire. Al momento i personaggi secondari sono più interessanti dei protagonisti. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)