domenica 22 dicembre 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 28 dicembre 2013 - Pauline annulla le nozze!

Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 22 a sabato 28 dicembre 2013? Uno strano incidente ed un grosso intrigo saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1826, N. 1827, N. 1828, N 1829 E N. 1830]


Alfons (Sepp Schauer) chiede a Pauline di realizzare una torta per il rinnovo dei voti e ciò porta Leonard (Christian Feist) a credere che lei voglia sposarlo e soprattutto a decidere di farle la grande proposta! Negli stessi istanti, Nils (Florian Stadler) sorprende Curd (Holger Gotha) intento a rubare, senza capire che lo sta facendo contro la sua volontà...

Il gioco degli equivoci tra Coco (Mirjam Heimann) e Michael (Erich Altenkopf) prosegue anche a causa di Tina (Christin Balogh) e i due si trovano così costretti a riflettere sulla possibilità di uscire insieme. Nel frattempo, Patrizia (Nadine Warmuth) viene a sapere che Pauline e Leonard intendono sposarsi in fretta e furia a Copenaghen e tenta di impedirlo, mettendo a punto un intrigo.

A causa delle manipolazioni di Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried), Werner (Dirk Galuba) si trova in grosse difficoltà con André (Joachim Latsch). A quel punto, Saalfeld inguaia il fratello per riuscire a convincerlo a collaborare con lui.

Dopo la discussione con Nils, Curd si consola al piano bar dove conosce Natascha (Melanie Wiegmann) dalla quale rimane folgorato. L'uomo pensa anche di riprendere un suo vecchio progetto legato alla messa a punto di aerei in miniatura.

Per festeggiare il loro successo, Charlotte e Friedrich fanno l'amore per la prima volta. Intanto, Pauline, dopo aver saputo che Leonard aveva chiesto anche a Patrizia di sposarla, annulla il matrimonio.

Mentre Nils (Florian Stadler) perde una scommessa con Martin (David Paryla), Pauline e Leonard si riconciliano ma decidono di non sposarsi nell'immediato. Intanto, Patrizia fa pressioni a Friedrich affinché separi la coppia e lui, esasperato, dopo averla incontrata nel bosco mentre si trova a caccia, pensa di spararle!

Coco e Michael cercano di vivere il loro primo appuntamento ma vengono continuamente interrotti, riuscendo comunque a scambiarsi il primo bacio. Nel frattempo, André si offre di finanziare il progetto di Curd ma, dopo aver scoperto che una sua tenuta ha subito grandi danni, è costretto a tirarsi indietro. A quel punto, l'uomo ha la tentazione di rubare un quadro che si trova nella cappella.

Mentre Patrizia viene ricoverata in ospedale, sia Leonard che Pauline trovano strano l'incidente che le è capitato. Intanto, Werner, geloso di Friedrich, lo inguaia pubblicamente, obbligandolo a devolvere dieci mila euro in beneficenza.

17 commenti:

  1. settimana di nuovo piena di colpi di scena!

    RispondiElimina
  2. friedrich sempre più intrigante! noemi

    RispondiElimina
  3. bel natale con tempesta :) carmen

    RispondiElimina
  4. il matrimonio si avvicina :P sabrina

    RispondiElimina
  5. Settimana importante per tutte le storie di TDA. Angy

    RispondiElimina
  6. Sarà una settimana ricca di fatti importanti e interessante da seguire. Ametista

    RispondiElimina
  7. si entra nel vivo :) chiara

    RispondiElimina
  8. puntate stupende. federica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)