giovedì 14 novembre 2013

In arrivo Patrizia Dietrich, la nuova dark lady interpretata da Nadine Warmuth

Ne abbiamo parlato a lungo nella sezione Spoiler dedicata agli episodi di Tempesta D'Amore ed ora il momento arrivato, visto che in questi giorni Nadine Warmuth assumerà finalmente il ruolo di Patrizia Dietrich. 

La donna, un avvocato piuttosto arrivista, giungerà al Furstenhof insieme al nonno Joseph, notaio in pensione e molto malato e si imbatterà in Tina Kessler (Christin Balogh) che la riconoscerà come una sua vecchia compagni d'asilo, senza trovare lo stesso tipo di entusiasmo dall'altra parte.

Ciò nonostante Patrizia accetterà comunque di prendere parte alla festa organizza da Tina per inaugurare il suo appartamento e sedurre Leonard (Christian Feist) di cui si è perdutamente invaghita ma a portare a termine tale progetto sarà invece proprio la Dietrich. 

Affascinata da Leonard e dalla sua posizione al Furstenhof, Patrizia lo sedurrà, portando avanti un gioco molto sensuale con lui, convincendolo infine a iniziare una sorta di relazione che, come vedremo, vivrà alti e bassi a causa di Pauline (Liza Tzschirner) che diventerà la nemica giurata della nuova dark lady, proprio come annunciato dal capoautore della soap


Ciò di cui però principalmente dovrà occuparsi Patrizia saranno i rimorsi di coscienza del nonno che le rivelerà un segreto sconvolgente in grado di cambiare per sempre le sorti del Furstenhof ma anche quelle della stessa avvocatessa che, come presto vedremo, correrà subito ai ripari. 

Forte dell'esperienza in Alisa - Segui il tuo cuore, Nadine Warmuth erediterà dunque il ruolo di dark lady da Doris Van Norden (Simone Ritscher), dimostrandosi fin da subito 'una cattivona in erba', ovvero subdola, e astuta ma un pochino maldestra nel tessere intrighi.

Sarà proprio questa la cifra del personaggio che nel tempo affinerà le sue doti, dimostrando di essere una dark lady con i fiocchi, molto originale e soprattutto spietata, nonché portatrice di più di un segreto di cui ci occuperemo prossimamente. 

Tutti motivi validi per non perdere l'ingresso in scena di Patrizia ed interrogarci intanto su chi la doppierà! Secondo alcuni rumor potrebbe trattarsi di Chiara  Francesce ma per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi episodi...

23 commenti:

  1. curiosissima di vederla! noemi

    RispondiElimina
  2. No, la voce di Eva no! Basta con i ricicli..Vorrei la Vadacca, la doppiatrice di Nadine nel personaggio Ellen Burg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo ma è solo un rumor per fortuna. Anche io in assoluto vorrei la Vadacca ma non credo sarà tanto facile visto che lavora altrove. Incrociamo le dita

      Elimina
    2. Anch'io vorrei tanto la voce di Ellen! Devo ammettere che però la Francese mi ha stupito positivamente interpretando un personaggio (così diverso da Eva) come Vanessa in Lena.

      Elimina
    3. Certo, non so se a Patrizia starebbe bene... Speriamo bene, anche perché a questo personaggio tengo molto.

      Elimina
  3. Finalmente arriva Patrizia, sarà un bell'ingresso. Spero tanto che sia doppiata dalla Vadacca, questa voce le si addiceva molto e se cosi non fosse, mi auguro almeno che le diano una voce inedita e adatta al personaggio. Ametista

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe la voce di Fiona Marquardt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. olivia manescalchi sarebbe stata perfetta. federica

      Elimina
    2. Spero anch'io che alla fine la scelta ricada su Olivia Manescalchi!

      Elimina
  5. che bello, grande attesa! chiara

    RispondiElimina
  6. mi mette molto curiosità. carmen

    RispondiElimina
  7. credo la vedremo domani e non vedo l'ora. giovanna

    RispondiElimina
  8. spero che la scelta non ricada sulla francesce. elisa

    RispondiElimina
  9. Che razza di voce la brusa le sta malissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, la Brusa ha una voce calda da personaggio positivo, non è altera come Patrizia

      Elimina
  10. che scempio, è sempre la stessa panzana, brusa de qua brusa de là tra poco me doppia pure charlotte e barbara nella stessa scena. ma tante voci proprio quella? eh ma hanno ragione, se ritorna viktoria può doppiare anche lei e così fa il colpaccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma vero!! è sconvolgente, per i nuovi personaggi non è stato impiegato nemmeno uno nuovo, tutti ricicli, la brusa più di tutte. per patrizia andava meglio una vadacca oppure la manescalchi che con fiona faceva faville. mi dispiace ma non sono d'accordo con queste scelte. tempestaitaliana, perché non scrivi un post? mi è sembrato un pò inadeguato scrivere qui ma è l'ultimo post su patrizia

      Elimina
  11. Nonostante la Brusa sia une delle mie voci preferite, neanche a me piace questa scelta. Ha ragione Francesca, questa dolcezza ha fatto perdere al personaggio molta della sua alterigia, che secondo me è uno degli aspetti più divertenti di Patrizia (avevo scritto Pastrizia, forse pensavo ai dolci di Pauline).
    Probabilmente col tempo e con le azioni negative che compirà riusciremo ad abituarci e forse il personaggio acquisterà addirittura sfumature interessanti. Ma si fa un po' fatica, ora.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)