sabato 30 novembre 2013

Tempesta D'Amore Videoriassunti da lunedì 25 a sabato 30 novembre 2013 - Le nozze di Marlene e Konstantin



Che cosa è accaduto negli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 25 a sabato 30 novembre 2013?

Abbiamo assistito alle tante agognate nozze di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) ma anche alla crescente rivalità tra Patrizia (Nadine Warmuth) e Pauline (Liza Tzschirner).

Se volete recuperare in tutto o in parte, le seguenti scene, non vi resta che affidarvi ai video che qui di seguito sono riportati giorno per giorno. 




Venerdì 29 novembre 2013: Puntata n. 1809 Seconda Parte 

19 commenti:

  1. Quanto amo queste puntate! *.* Ripeto sempre le stesse cose lo so, perdonatemi, ma mi piacciono troppo! :P

    RispondiElimina
  2. Ma i video delle puntate di stasera dove posso reperirle? Purtroppo il sabato non posso vedermi tda ma queste puntate sono il top e devo assolutamente recuperare!!! Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I video delle puntate sono reperibili su www.video.mediset.it tempestad'amore.

      Elimina
    2. OOOps! Ho sbagliato... intendevo scrivere "mediaset".

      Elimina
  3. che sbadata... ho appena rivisto il post e ho visto la puntata su mediaset! grazie mille!!:-) Angela

    RispondiElimina
  4. Non voglio che se ne vadanoo!!! :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io! Ieri quando Marlene ha ricordato il suo primo incontro con Konstantin mi e' venuta una tristezza infinita pensando a quanto velocemente questa stagione sia volata via! :(

      Elimina
    2. Davvero! Questa stagione è letteralmente volata troppo in fretta.. purtroppo!! E già la nostalgia per questa coppia si fa sentire, nonostante in Italia non siano ancora andati via... :(

      Elimina
  5. grazie mille, puntate stupende :) chiara

    RispondiElimina
  6. Ieri sera la puntata lunga è stata semplicemente favolosa. Ma vale la pena rivedere tutto per la gioia che danno questi due super attori protagonisti della stagione più dolce e romantica di Tempesta.
    E Marlene merita tutta la felicitò, le gioie e le gratificazioni che le sono mancate nella vita. E l'arrivo del fratello, il figlio ritrovato di Veit, sarà l'ultimo tassello che manca per il perfetto lieto fine.
    Provo già una grande malinconia per il loro addio.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. La puntata di ieri sera è stata un susseguirsi di scene meravigliose. Una scenografia migliore per il matrimonio non potevano trovarla e anche la festa è stata bellissima. Mi è piaciuto tantissimo anche quando Konstantin sia alla fine della cerimonia che durante le danze in hotel, sollevava Marlene come per ricordare la prima volta che hanno ballato la loro canzone al pianobar. Con l'amore di Konstantin e il ritrovamento del fratello, Marlene è stata ripagata di tutte le sofferenze del passato. Anch'io ho provato tristezza quando Marlene ha ricordato il primo incomtro. Questa stagione è letteralmente volata ed è un vero peccato perchè è stata perfetta e Marlene e Konstantin mi mancheranno tantissimo. Ametista

    RispondiElimina
  8. Veramente puntate bellissime. Cindy

    RispondiElimina
  9. momenti veramente preziosi e da rivedere. carmen

    RispondiElimina
  10. Sicuramente risulterò essere un po' troppo ripetitiva anch'io, ma non posso fare proprio a meno di ribadire che gli episodi andati in onda nelle ultime settimane, e in particolar modo venerdì e sabato scorsi, vanno considerati, senza alcuna ombra di dubbio, i migliori in assoluto di tutte le stagioni di Sdl!!!
    Marlene e Konstantin sono una coppia formidabile!!! Mi hanno regalato dei momenti unici ed irripetibili, che si sono susseguiti in un crescendo di "emozioni allo stato puro", sin dal primo istante in cui sono entrati a far parte del cast della soap.... il loro percorso è stato eccellente, impeccabile e irreprensibile per tutta la durata dell'ottava stagione! Semplicemente meravigliosi!!!
    Grace

    RispondiElimina
  11. settimana che è stata un evento dall'inizio alla fine

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)