martedì 26 novembre 2013

Puntata n. 1905: Daniel si dichiara... [In onda in Germania l'8 gennaio 2014]


Pauline (Liza Tzschirner) rimane sopraffatta ma anche piacevolmente colpita dalla dichiarazione d'amore di Daniel (Daniel Buder). Poco dopo, Pauline sogna che Daniel ha avuto un incidente con l'elicottero ed in seguito apprende da Leonard (Christian Feist) che, nonostante una profezia di un indovino cinese, il ragazzo è in volo per un'escursione con alcuni clienti. Anche Leonard sembra molto preoccupato. In seguito Pauline incontra Daniel, notando che ha una leggera ferita e tra i due si crea un'atmosfera particolare.
Leonard organizza un corso di primo soccorso per i dipendenti dell'hotel, visto che un cliente ha quasi rischiato di annegare nella piscina del Furstenhof. Tina (Christin Balogh) è costretta ad accontentarsi di partecipare con Pauline, visto che Goran (Sasa Kekez) preferisce prendervi parte con Coco (Mirjam Heimann). Ben presto Goran scopre che Coco ha la fobia del sangue e cerca di aiutarla a superare il problema.
In seguito al ricatto di Werner (Dirk Galuba), Friedrich (Dietrich Adam) è costretto a lasciare l'appartamento signorile ma Charlotte (Mona Seefried) dimostra di non voler tornare a vivere con il suo ex marito, chiedendo invece al vecchio Stahl di rimanere. Nel frattempo, Alfons (Sepp Schauer) rimane di stucco quando scopre che Gustl (Sepp Schauer) si è sostituito a lui, partecipando ad un servizio fotografico con Magdalena (Petra Berndt).

16 commenti:

  1. dichiarazione d'amore lampo! chiara

    RispondiElimina
  2. però goran e coco insieme non ce li vedo. federica

    RispondiElimina
  3. Daniel e pauline sempre più rapidi :D carmen

    RispondiElimina
  4. La storia di Pauline e Daniel è inverosimile, tra di loro accade tutto troppo velocemente. In una manciata di puntate accade di tutto. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)